Il mondo del reality non si ferma più e dopo la fine del “Grande Fratello”, con ultima puntata prevista per metà aprile, è in arrivo “L’Isola dei famosi” con tante novità e nuovi concorrenti che voleranno in Honduras. Tra questi è stato fatto il nome di Chiara Galiazzo. Scopriamo i dettagli.

Isola dei famosi, Chiara Galiazzo naufraga?

Nessuna notizia certa sulla partecipazione di Chiara Galiazzo all‘”Isola dei famosi” ma secondo quanto riferito da Biccy, la cantante potrebbe diventare una nuova naufraga. Per adesso si tratta di un’indiscrezione che dovrà essere smentita o confermata dalla produzione non appena pubblicherà i prossimi concorrenti del reality tanto atteso.

Chi è Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo è una cantante italiana, classe 1986 di Padova. Si è fatta conoscere nel 2012 con la vittoria della sesta edizione del talent show “X Factor”.

La cantante ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo: nel 2013 ha ottenuto l’ottavo posto con “Il futuro che sarà”, nel 2015 il quinto posto con “Straordinario” e nel 2017 il quattordicesimo posto con “Nessun posto è casa mia“.

Ha vinto diversi premi come un Wind Music Award e Premio Lunezia, ha ricevuto una candidatura agli MTV Awards 2013, una al Medimex, una ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, alcune ai World Music Award e una al Summer Festival 2015.

Da sempre appassionata di musica, dopo aver conseguito una laurea in Economia, ha deciso di buttarsi a capofitto in quel mondo che l’ha sempre attirata e da lì è iniziato il suo percorso artistico.

Altri possibili concorrenti

Oltre a Chiara Galiazzo sono stati fatti altri nomi di possibili naufraghi come Edoardo Franco, vincitore della dodicesima edizione di “Masterchef Italia”. Vi sarebbe poi Marina Suma, attrice nota per film come “Sapore di mare”, Joe Bastianich. Poi ancora Alan Friedman, noto per essere stato corrispondente del “Financial times” in Italia negli anni ottanta. E poi Rossella Ferra, nota opinionista.

Clizia De Rossi, la trans intellettuale, esperta dantista e Antonio Caprarica, che da poco ha terminato l’esperienza a “Ballando con le Stelle”.

Isola dei famosi, le novità del 2024

Novità in Honduras, “L’Isola dei famosi” sarà condotta da una nuova presentatrice che dal ruolo di opinionista si troverà a guidare i naufraghi e l’intero programma. Il suo nome è Vladimir Luxuria. Da politica a persona televisivo, sta per iniziare una nuova esperienza per la vip tanto amata dagli italiani.

Elena Guarnieri. E’ questo un altro nome fatto che rimanda alle tante novità previste per “L’Isola dei famosi”. Nessuna notizia certa al riguardo ma a quanto pare la produzione avrebbe scelto lei come opinionista dopo il successo visto al “Grande Fratello” con Cesara Buonamici.

Anche lei è una giornalista professionista e conduttrice televisiva, autrice televisiva e attrice italiana. Ha 56 anni. Ha condotto per molti anni “Studio aperto”, “Vite straordinarie“, “Gentes” e “Sipario“. Da gennaio 2024 è vice direttore del Tg5.

Inoltre, un’altra persona, ancora sconosciuta, dovrebbe prendere il posto di Alvin come inviato in Honduras. A quanto pare il collega e amico di Ilary Blasi avrebbe abbondonato la nave per intraprendere nuovi percorsi lavorativi.

Addio a Ilary Blasi

Ilary Blasi non è stata confermata come conduttrice di “L’Isola dei famosi” nonostante tempo fa l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, avesse riferito di rivolerla nello staff.

Non sappiamo i motivi che, invece, hanno spinto la presentatrice ad allontanarsi dal reality ma ci sono buone probabilità di rivederla presto in televisione alla guida di altri programmi.

Intanto, negli ultimi mesi è stata impegnata con il documentario “Unica” e il libro “Che stupida”, in cui ha parlato della fine della storia d’amore con Francesco Totti dopo anni dalla rottura.