Federica Pellegrini, la regina del nuoto, è diventata mamma da due mesi di Matilde. Nonostante la notorietà dell’atleta che ha sempre condiviso con i fan la sua vita pubblica e privata, la diretta interessata ha deciso di non fare mostrare la figlia sui social. Nelle ultime ore ha spiegato qual è il motivo di tale decisione.
Federica Pellegrini non mostra la figlia sui social
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono due persone molto note al pubblico italiano ma allo stesso tempo riservate per quanto riguarda la sua loro vita privata. Infatti, tutti ricordiamo che soltanto terminate le Olimpiadi a Tokyo hanno ufficializzato la relazione per poi annunciare il matrimonio.
Ora hanno deciso di non mostrare la figlia sui social perché ancora troppo piccola. Il mondo virtuale è troppo pericoloso per una bambina appena nata e vogliono tutelarla.
Le parole di Federica Pellegrini
La regina dell’acqua ha spiegato ai fan che non vede l’ora di far conoscere Matilde a coloro che la seguono e supportano in ogni situazione ma per adesso dovranno aspettare. Vorrebbe attendere ancora qualche anno prima di mostrarla al pubblico. Chissà se riuscirà a farlo o cederà come hanno fatto molti colleghi?
La scelta del nome
La figlia di Pellegrini e Giunta si chiama Matilde che significa potente in battaglia, guerriera forte. La coppia ha scelto questo nome che fa riflettere anche ad essere determinati e pronti a raccogliere tutte le sfide della vita con coraggio, intraprendenza e caparbietà.
Non solo, Matilde è anche molto familiare per la nuotatrice che ha spiegato che anche la sua bisnonna si chiamava così. Inoltre, piaceva al marito e quindi lo hanno scelto.
Il parto difficile
Senza filtri e con un pizzico di ironia Federica Pellegrini ha parlato anche del parto e del modo in cui è avvenuto. Ha spiegato ai fan di essere stata due giorni in travaglio e poi aver fatto il cesareo. Tutto, quindi, è andato per la meglio anche se ha poi sofferto per le ferite del taglio.
La storia tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Stanno insieme da qualche anno ma la loro è stata una storia segreta fino al 2021 quando i due hanno ufficializzato la relazione, condividendo l’amore con i fan.
Matteo Giunta è stato l’allenatore dal 2013 al 2021 nonché cugino di Filippo Magnini, ex fidanzato della Pellegrini. Sembra che sia stato proprio lui a far conoscere i due.
Oggi Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Complici, spontanei e senza filtri si mostrano ai loro fan che li supportano e sostengono in ogni situazione.
Diventati marito e moglie il 27 agosto 2022, la loro festa è stata seguita da molti italiani che non hanno perso occasione di acclamarli in quel giorno speciale. La coppia, infatti, ama condividere alcuni momenti con i follower ma allo stesso tempo tenta di mantenere una certa privacy e godersi un po’ di intimità.
Cosa fa oggi Federica Pellegrini?
Oggi Federica Pellegrini fa la mamma a tempo pieno. Tornerà, senza dubbio, ad allenarsi e intanto continua il suo lavoro nel mondo della televisione e dello spettacolo.
Molto attiva anche sui social, vanta di 2 milioni di follower che la seguono e supportano in ogni situazione. L’hanno sostenuta in ogni scelta fatta a livello professionale, sempre pronti a fare il tifo per lei. Hanno seguito ogni momento della gravidanza e prima ancora del matrimonio. Le sue foto da sposa hanno fatto il giro del web. Ora, non vedono l’ora di conoscere la piccola Matilde e vederla sui social. Chissà se la Pellegrini cambierà idea al riguardo e si farà convincere dalla sua community?