Jake Paul annuncia: “Sfiderò Mike Tyson”. La data dell’incontro e dove vederlo. – Mike Tyson tornerà sul ring. Non si sanno regole, caratteristiche, modalità. Nulla. Ma si sanno data e avversario. Il leggendario campione di boxe affronterà infatti Jake Paul, youtuber che ormai da qualche anno è diventato pugile. I due si affronteranno il 20 luglio all’AT&T Stadium in Texas in un incontro che si prospetta quantomeno spettacolare. Da chiarire poi modalità, caratteristiche e altri dettagli sulla sfida. Non sarà la prima volta che i due si incontreranno. Nel novembre del 2020, a Los Angeles, “Iron Man “Tyson diede vita a un’esibizione contro Roy Jones Jr. e nella stessa serata ,Jake Paul sconfisse l’ex giocatore NBA Nate Robinson per KO nel secondo round. Quello era però soltanto il secondo incontro di boxe professionistico di Paul, che adesso vuole affrontare Tyson per “consacrarsi”.
Vedremo nello specifico di cosa si tratterà, ma l’incontro – che tra l’altro verrà trasmesso in diretta esclusiva su Netflix, piattaforma streaming nota per film e serie tv – promette spettacolo. A sfidarsi saranno appunto la leggenda della boxe contro uno youtuber ora diventato pugile. Appuntamento, dunque, al 20 luglio.
Jake Paul sfiderà Mike Tyson
La sede sarà l’AT&T Stadium, sede della franchigia NFL dei Dallas Cowboys. La data è il 20 luglio. È tutto pronto per l’incontro di boxe tra Jake Paul e Mike Tyson. Una sfida storica, trasmessa su Netflix, pronta soprattutto a regalare emozioni. Paul è infatti uno youtuber, che però da tempo ha deciso di intraprendere anche la carriera da pugile. Ad annunciare tutto è stato lo stesso Jake Paul, che ha dichiarato:
Sono entusiasta – Dichiara Paul – di annunciare che il 20 luglio nel più grande stadio della NFL negli Stati Uniti, in diretta, sulla più grande piattaforma di streaming del mondo Netflix affronterò la leggenda dei pesi massimi Mike Tyson. Io e lui abbiamo realizzato tutto ciò in pochissimo tempo. Il mio obiettivo è diventare un campione del mondo di boxe e l’esperienza di incrociare i guantoni contro il pugile più pericoloso di tutti i tempi mi riempie d’orgoglio. Questa sarà la battaglia della vita”
Insomma, c’è grande attesa per quello che sarà un incontro dalle caratteristiche ancora non note, ma che promette bene e che promette spettacolo. Il “teatro da casa” sarà Netflix. La data sarà il 20 luglio, mentre l’arena che ospiterà tutto è l’AT&T Stadium, sede della franchigia NFL dei Dallas Cowboys. In attesa di conoscere poi i dettagli nei prossimi mesi, gli appassionati dello sport stanno già fremendo.
Le parole di Nakisa Bidarian
A parlare dell’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson è stata anche la co-fondatrice della Paul’s Most Valuable Promotions (MVP), Nakisa Bidarian, che ha dichiarato:
“Jake Paul contro Mike Tyson è un incontro da sogno irripetibile e prevedo che sarà l’evento di boxe più visto nella boxe moderna.
Mike Tyson ha invece commentato in questo modo l’incontro che lo vedrà di fronte a Jake Paul in diretta esclusiva su Netflix. Questo uno stralcio del comunicato:
“Paul è cresciuto significativamente come pugile nel corso degli anni, quindi sarà molto divertente vedere cosa possono fare la volontà e l’ambizione di un ‘ragazzo’ con l’esperienza e l’attitudine di un GOAT”. È un momento che chiude il cerchio e che sarà più che elettrizzante da guardare, dato che ho iniziato il suo viaggio nella boxe durante il mio incontro con Roy Jones, e ora ho intenzione di finirlo.