Lindsay Lohan torna da protagonista nella commedia fantastica Irish Wish – Solo un desiderio, produzione Netflix di prossima uscita. Ambientato nella verde Irlanda, il film offre tutti gli elementi tipici della storia romantica e leggera, fatta per intrattenere con brio e spensieratezza, tra equivoci ed esilaranti colpi di scena. Scopriamo la data di uscita e la trama della divertente pellicola con la mitica e turbolenta attrice di Mean Girls.

Irish Wish – Solo un desiderio: quando esce la commedia con Lindsay Lohan

Irish Wish – Solo un desiderio sarà visibile in prima tv assoluta su Netflix a partire dal prossimo 15 marzo 2024 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Lindsay Lohan torna così ad animare con tutta la sua incontenibile e frizzante verve una commedia romantica, dopo Falling for Christmas, il film natalizio uscito nel 2022 sempre in esclusiva per la nota piattaforma di streaming. Il nuovo progetto è stato intervallato dal cameo che l’esuberante attrice newyorkese ha realizzato per il remake del suo più grande successo, Mean Girls, portato in una versione aggiornata sul grande schermo nel 2024.

Artista poliedrica e irrequieta, la Lohan ha intrapreso anche una carriera parallela come cantante, mentre è stata tante volte al centro delle cronache giudiziarie per diversi reati, tra cui guida spericolata in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. I problemi con la giustizia si sono però conclusi nel 2015, e l’interprete di Herbie – Il super Maggiolino sembrerebbe aver finalmente messo la testa a posto, soprattutto dopo la nascita lo scorso luglio del suo primo figlio, Luai, avuto dal marito Bader Shammas.

L’attrice torna adesso in Irish Wish – Solo un desiderio in un ruolo da protagonista. La divertente commedia le offre ancora una volta la possibilità di mettere in luce il suo talento da interprete esuberante e spassosa, regalando una performance perfettamente in linea con i ruoli che l’hanno resa famosa. Scopriamo dunque la trama di questa inedita produzione Netflix, che punta su un plot collaudato già in altre pellicole dello stesso genere, introducendo un elemento fantasy che fa da molla narrativa all’intera vicenda.

Irish Wish – Solo un desiderio: di cosa parla

L’americana Maddie approda in Irlanda per assolvere un compito a cui non può proprio dire di no: fare da damigella alla sua migliore amica. Il ruolo però le risulta particolarmente ingrato in quanto l’uomo che sarà all’altare il giorno delle nozze è il suo più grande amore.

Sull’autobus che la sta conducendo verso la bucolica cittadina irlandese in cui si terrà la cerimonia, la donna incontra un affascinante fotografo locale, che guarda caso è stato ingaggiato per realizzare il servizio fotografico delle imminenti nozze. Al suo arrivo, Maddie deve fare i conti con la frustrazione di non poter essere al posto della sposa e finisce così per addormentarsi disperata, dopo aver espresso il desiderio di essere lei quella destinata a mettere l’anello al dito.

Il giorno successivo, il miracolo è compiuto: grazie a un magico incantesimo, Maddie si risveglia nel ruolo della futura sposa. Dopo una serie di esilaranti equivoci, la protagonista si abbandona entusiasta ai preparativi, scoprendo poco alla volta la vera natura dell’uomo dei suoi sogni. In procinto di dire il fatidico sì, qualcosa dentro di lei cambia, mentre una nuova conoscenza sembra fare breccia nel suo cuore.

Irish Wish – Solo un desiderio, commedia\sentimentale, Usa 2024, regia di Janeen Damian, con Lindsay Lohan, Jane Seymour, Elizabeth Tan, Ed Speleers, Alexander Vlahos, Ayesha Curry. Dal 15 marzo su Netflix