Tensione nella casa del Grande Fratello tra Alessio Falsone e Perla Vatiero. Questa mattina, durante la preparazione della colazione, è esplosa tra loro una violenta discussione. Perla era intenta a preparare delle crepes quando Alessio le si è avvicinato lamentandosi del fatto che la ragazza avesse usato troppo olio. Immediata la reazione di Perla che, indispettita, ha risposto a tono: “Falle tu allora!”. Simona Tagli interviene chiedendo ad Alessio cosa fosse successo e il ragazzo le spiega: “Non le si può dire niente che subito si altera”. Tra Perla e Alessio, la situazione degenera e volano pesanti accuse.
Perla e Alessio Gf, lo scontro tra i due gieffini
Alessio Falsone è infastidito dal modo in cui Perla gli ha risposto e glielo fa notare: “Rispondi sempre di m****, sempre male…è il modo in cui rispondi che…ti voglio bene proprio. Rispondi sempre di m**** e poi dici che non è così?”. Perla ha risposto che non capiva perché lui se la fosse presa così tanto ma Alessio ha proseguito facendole notare di essere interessato solo lui ogni volta a fare pace con lei: “Devo sempre venire io ad abbracciarti e a dirti che ti voglio bene”.
A quel punto, Perla scoppia a piangere e lascia la cucina. Alessio però non molla e poco dopo cerca con lei un confronto anche se Perla è molto restia: “Questa è una tua percezione che ti ho risposto male, ma poi hai detto altre cose…io già sto per cavoli miei, non devi metterci anche il tuo..”. La discussione è poi proseguita con Alessio che accusava Perla di essere stata scortese e lei che diceva di non essersene resa conto. Alessio ha poi abbracciato Perla e la giovane ha commentato: “Non ho 15 anni, non è successo niente, mi ha solo infastidito quello che hai detto”.
Il modo in cui Perla ha reagito alimenta dei dubbi sui sentimenti nei confronti di Alessio. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato il commento lapidario di un ex gieffino molto vicino alla coppia: “Certo che se uno non ci tiene ad una persona non si mette a piangere, non ci resta male, sembra più altro che amicizia”.
Il rapporto tra Perla e Alessio
La vicinanza di Perla ad Alessio ha insospettito Mirko. In una delle scorse puntate del Grande Fratello, il ragazzo si è detto deluso dal comportamento della gieffina:
“Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa. o non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma”.
Perla è scoppiata in lacrime e poco dopo ha avuto un confronto con Alessio. Il ragazzo ha ammesso di essersi sentito in colpa nei confronti di Mirko credendo di essere stato la causa della loro rottura:
“Non ti ho messo il tarlo nella testa o ci ho provato. Perché poi succede che la gente fuori, che non aspetta altro, si beve il codice come lo vendono… perché poi esce fuori che io c’ho provato e tu fossi curiosa di sapere se mi piaci i no e vendiamo un prodotto sbagliato. Però poi la mrda la mangio io e la mrda non la mangio perché lui sbaglia a parlare, la mangio se sbaglio io. Hai capito che ho detto?”.
Perla però è stata chiara: per lei, Alessio è solo un amico. La ragazza gli confida: “Io spero realmente che ciò che tu fai… io ho bene, stima e empatia nei tuoi confronti. Vedo che sei un ragazzo con principi e valori…”.