Dopo Flavia Vento, anche Samantha De Grenet ha vuotato il sacco per la prima volta confermando di aver avuto una storia con Francesco Totti. La showgirl lo ha rivelato per la prima volta nel corso di un’ospitata nel programma Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta. All’epoca si parlò molto della loro frequentazione sui rotocalchi di gossip ma nessuno dei due uscì mai allo scoperto. Ora, a distanza di anni, Samantha De Grenet ha deciso di rompere il silenzio svelando retroscena inediti sul loro rapporto.
Samantha De Grenet Francesco Totti, la showgirl conferma il flirt
Nell’intervista nel programma Storie di donne al Bivio, Samantha De Grenet è entrata nel dettaglio della sua frequentazione con l’ex capitano della Roma. All’epoca, Totti era single in quanto si era appena lasciato da Maria Mazza:
“È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica”.
Qualche settimana dopo, Samantha De Grenet incontrò Totti in Sardegna:
“Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?”.
Samantha De Grenet ha confidato di avere un bel ricordo di Totti e di quel periodo trascorso assieme:
“Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo Totti è un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora”.
La showgirl decise però di fare un passo indietro in quanto era molto amica dell’ex di Totti, Maria Mazza: “Ma io ero troppo amica della sua ex, Maria Mazza, e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato”.
La storia d’amore tra Francesco Totti e Maria Mazza
Francesco Totti e Maria Mazza furono fidanzati per due anni e mezzo nei primi anni Duemila. In una vecchia intervista, la showgirl ha ammesso di non aver mantenuto rapporti con l’ex capitano della Roma:
“Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora”.
Dall’epoca della rottura, Maria Mazza non ha più incontrato, neppure casualmente Francesco Totti:
“Sinceramente, nel mio lavoro, mi è capitato di incontrare chiunque e non ho mai avuto problemi. Nei suoi confronti non serbo rancore. E poi ci tengo a sottolineare una cosa: la gente pensa che io sia uscita traumatizzata dalla fine della nostra storia. Posso assicurare che la nostra rottura non è stata voluta da un solo lato”.
Dopo Francesco Totti, anche la vita sentimentale di Maria Mazza ha preso un’altra direzione prima il matrimonio nel 2005 con Ludovico Lieto, da cui si è separata tre anni dopo, poi il legame tuttora solidissimo col ristoratore Amedeo Quagliata, dal quale ha avuto una figlia, Sveva.