Gal Gadot incinta una quarta volta? Anche se sembra una delle più classiche fake news, in questo caso è tutto vero. La certezza della notizia, che un po’ ha spiazzato tutti, deriva dal fatto che a darla è la stessa attrice diventata celebre come Wonder Woman e che in questa saga sta ancora lavorando. Se voleva dimostrare al mondo e ai suoi fan di essere davvero una super-eroina e di avere davvero un super potere, potrebbe esserci riuscita. Non è da tutti, in questo periodo, avere una famiglia così allargata. Di certo ha già fatto un mezzo miracolo nell’essere riuscita a tenere segreta questa gravidanza nonostante la sua celebrità sia in forte ascesa. Ecco come l’ha detto al popolo dei social.
Gal Gadot incinta, l’annuncio su Instagram
Diventare mamma per la quarta volta è un traguardo che tagliano in poche e la Gal internazionale c’è riuscita. A dare il lieto annuncio è stata lei stessa condividendo sul suo Instagram ufficiale un tenero scatto che la mostra mentre stringe a sé la nuova arrivata che si chiama Ori. Ecco con quali parole ha accompagnato lo scatto:
“Mia dolce bambina, benvenuta. La gravidanza non è stata semplice ma ce l’abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite, all’altezza del tuo nome Ori, che in ebraico significa la mia luce. I nostri cuori sono pieni di gratitudine.”
Età, marito e figli
L’annuncio di Gal Gadot incinta impone di chiedersi quanti anni abbia l’attrice. Nonostante sia giunta la quarta figlia, la donna ha appena 38 anni. Tra il tira e molla di “Wonder Woman 3“, che per alcuni ci sarà e per altri no, l’artista ha trovato il tempo di allargare la famiglia. Con hi è sposata? Si tratta dell’imprenditore Jaron Varsano, 48 anni, da cui ha avuto anche le figlie:
- Alma, 12 anni
- Maya, 6 anni
- Daniella, 3 anni
Tutto questo in un periodo in cui prima è stata protagonista di “Wonder Woman 1984”, poi in “Red Notice” che la vede a fianco di The Rock e Ryan Reynolds, e infine in “Assassinio sul Nilo”, dopo lo slittamento per la pandemia.
La situazione di Wonder Woman 3
I primi mesi di maternità sono molto importanti e sembra che Gal Gadot potrà goderseli a casa. Almeno stando quanto ha sostenuto Variety che aveva smentito la donna che nutriva ancora speranze di indossare di nuovo il costume della super amazzone. Infatti la redazione ha sottolineato che nulla è stato promesso all’attrice israeliana, contrariamente a quanto aveva detto lei in un’intervista a Flaunt Magazine dove così dichiarava:
“Sono stata invitata d un incontro con James Gunn e Peter Safran. Cito le loro parole, ‘Sei in buone mani. Svilupperemo con te Wonder Woman 3. Ci piaci come Wonder Woman, non hai nulla da temere.”
La verità è che proprio il film a non essere in condizioni produttive chiare. Quel che è chiaro, invece, è che a casa Gadot la gioia non manca in queste ore.