Il rapporto tra Alessio Falsone e Anita Olivieri sembra essere arrivato ad una nuova fase. Fin da quando il ragazzo ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Anita ha ammesso di sentirsi in difficoltà. Tra i due gieffini sembra stia per nascere un flirt ma il dubbio è lecito: fino a dove si spingerà questa conoscenza?

Anita appare sempre più confusa e disorientata. Secondo gli altri inquilini, la ragazza si sentirebbe trattenuta dal cadere in tentazione perché ancora legata a Edoardo fuori la casa. Ieri sera, la ragazza si è però lasciata andare di più, divertendosi e ballando assieme ad Alessio. Dopo ore di balli scatenati, i due si sono appartati in giardino per scambiarsi delle confidenze sul loro rapporto. Ecco cosa si sono detti.

Anita e Alessio Gf news, cresce l’intesa tra i due gieffini

Ad Anita piace molto il legame che ha instaurato con Alessio e il suo modo di approcciarsi. Anche Alessio lascia intendere di apprezzare i suoi modi e con fare ironico le dice di aspettarla fuori. Anita risponde: “Io prendo tutto come delle sfide”. Alessio spiega di non essere mai riuscito a trovare in passato una ragazza come lei e Anita ribatte: “Proprio perché siamo simili pensiamo le stesse cose sia ad un estremo che all’altro. Con questo non voglio dire che sono più brava di te a giocare”.

Anita fa poi riferimento alla situazione esterna con Edoardo: “Sono io quella che potrebbe perdere in questa situazione”. Alessio però la invita a riflettere che invece potrebbe guadagnarci e le dice: “Penso di essermi esposto, rispetto a te ho fatto molto di più”. Anita però non è d’accordo: “Arrivata a questo punto non mi sarei dovuta cacciare in questa situazione”.

Alessio incita però la ragazza a prendere delle decisioni forti per il suo bene e le dice poi che nel caso in cui tra loro non dovesse nascere nulla, potrebbero anche rimanere ottimi amici. Un’ipotesi che però Anita scansa subito: “Non credo sia possibile. Mi conosco benissimo e so che è già iniziato in un modo che non è amichevole”. Alessio la punzecchia: “Allora vuol dire che non sei brava come dici”. Anita conclude dicendo che quando investe in un rapporto preferisce dare tutta se stessa altrimenti preferisce lasciar perdere. Cosa deciderà di fare Anita? Darà una possibilità al rapporto con Alessio?

Il rapporto tra Anita e Edoardo

Anita Olivieri starebbe mettendo in discussione la sua storia con Edoardo Sanson. In un momento di confidenze con Massimiliano Varrese, la ragazza ha rivelato:

“Io capisco anche la voglia di provare emozioni. C’è proprio la voglia di lasciarsi andare. Io gli ho detto: “È vero che sei il mio tipo, mi piace il tuo carattere, mi fai ridere”. Io l’ho sempre detto che a me del fisico non importa niente. Se mi prendi la testa, è finita. Però non sto lì a chiedermi: “Sì? No? Forse?”. Anche Edo, quando uscirò, se lui c’è o non c’è devo capire perché io devo andare avanti nel caso. Quindi come va va. Non ho la sensazione di stare perdendo, perché non sto perdendo niente. Io mi rendo conto che devo essere felice”

Massimiliano apprezza la sua onestà: “Ti fa onore che non ti nascondi dietro un dito”. Anita ammette di non riuscire a nascondere i suoi sentimenti: “Non riesco a nascondermi. Io devo essere felice”. Anita non vuole precludersi di conoscere meglio Alessio e conclude: “All’inizio mi sarebbe anche piaciuto avere una roba del genere, perché mi avrebbe aiutato a capire. È una cosa bella, mi fa stare bene, non sto facendo un cavolo…voglio vivermi, basta”.