Nella casa del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono di nuovo vicini. Da quando il bidello calabrese ha fatto ritorno nel reality dopo il secondo malore, qualcosa tra loro è cambiato. Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe è stato uno dei più turbolenti di questa edizione. Nel corso della loro avventura dentro la casa, hanno vissuto momenti di intensa complicità ma non sono mancate nemmeno le situazioni di tensione. Ora che questa esperienza sta volgendo al termine, entrambi hanno deciso di riprovarci, o perlomeno questo è quello di cui sono convinti i telespettatori. Non solo Beatrice ma anche Giuseppe non riesce a frenare i suoi sentimenti come ha rivelato di notte a Letizia Petris.

Beatrice e Giuseppe Gf news, ritorno di fiamma?

Giuseppe si è confidato con Letizia sul suo rapporto con Beatrice Luzzi. Il bidello ha spiegato che l’attrice non gli è indifferente e che quando stava in ospedale ha avuto modo di pensare a lei. Queste le sue parole:

“Per il mio compleanno mi ha scritto che la nostra è stata una magia incancellabile. Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori. Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo… Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto. Pensavo ‘lei comunque mi penserà, pensa a come posso stare adesso’. A prescindere da tutto pensavo a lei ed ero sicuro che si stesse preoccupando”.

Poi ha svelato un retroscena interessante su Beatrice. Il giovane ha dichiarato che, rientrato la seconda volta nella casa, avrebbe parlato senza microfono con Beatrice e che lei le avrebbe confidato che si sarebbe presa cura di lui:

“Poi la seconda volta che sono rientrato abbiamo parlato un po’ senza microfono. Mi stavo cambiando, lei era vicino, è venuta accanto a me e mi ha detto ‘mi prenderò più cura di te e tante belle cose.  Io le ho risposto ‘fallo e non ti fare troppi problemi, non pensare al resto, non ti creare troppi problemi, è l’ultimo mese, non ci siamo parlati per del tempo’. Il problema nostro è che pensavamo sempre al passato. Non riuscivamo ad affrontare tutto e andare avanti”.

Giuseppe ammette poi di aver fatto degli errori ma di aver chiesto scusa:

“Litighiamo? Ok, ma si può superare. Io ho sbagliato, non volendo ho detto delle cose, anche se relative al gioco era sbagliato. Ho chiesto scusa. Quando ho sbagliato l’ho sempre capito. Ho avuto alcuni comportamenti che non andavano bene e mi sono scusato”.

Letizia chiede allora a Giuseppe se prova ancora qualcosa nei confronti di Beatrice e il ragazzo risponde: “A me è sempre piaciuta però ormai…”. La fotografa gli fa notare che nulla è perso e lo invita a confrontarsi con Beatrice. Come accoglierà l’attrice una eventuale dichiarazione d’amore?

La rottura tra Giuseppe e Anita

Per un rapporto che si può recuperare c’è n’è un altro invece che appare sempre più in crisi. Nella puntata del 4 marzo, Alfonso Signorini è tornato a parlare dell’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Il conduttore ha chiesto ad Anita come mai non riuscisse più a vedere Giuseppe come un caro amico. La risposta non si è fatta attendere:

“A lui interessa il giudizio delle persone, cerca l’approvazione. Dovrebbe godersi il nostro rapporto, senza ansia. Abbiamo sempre parlato dei nostri problemi, glielo avevo detto che avevo iniziato a vivere in modo pesante il nostro rapporto”.

Giuseppe Garibaldi non è sembrato però dello stesso parere e ha respinto le accuse: “Lei rigira la frittata, è brava a farlo. Ho visto che parlava in sauna o al tavolo, dicendo che io ho nominato Alessio perché sono geloso”. Giuseppe riuscirà a ricucire il rapporto con la sua amica?