Alessandra Mastronardi e il marito si sono lasciati? Gli indizi sui social lasciano poco spazio ai dubbi ed ora sono arrivate anche alcune segnalazioni all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha riportato i messaggi arrivati sul suo profilo Instagram come Storia.
Eppure l’attrice 36enne e il dentista romano che risponde al nome di Gianpaolo Sannino si sono sposati solo lo scorso sabato 8 luglio. La cerimonia si è svolta a Capri, in una location suggestiva con i faraglioni sullo sfondo. Cos’è successo poi?
Alessandra Mastronardi e il marito si sono lasciati dopo le nozze?
Alcuni utenti, come ha fatto sapere anche l’esperta di gossip Deianira Marzano, hanno fatto notare che Alessandra ha smesso di seguire Gianpaolo su Instagram e che ha anche rimosso dal proprio account le immagini delle nozze. Secondo alcuni rumors la coppia sarebbe entrata in crisi poco dopo il matrimonio, anche se la Mastronardi aveva smentito tutto proprio lo scorso dicembre. Qual è la verità?
Alessandra e Gianpaolo si conoscono da ben 17 anni, infatti lui è stato il primo amore della famosa attrice, con cui si è lasciata e ripresa più volte alimentando le voci di una storia d’amore complicata ma che sembrava aver avuto un lieto fine. Aveva confessato a Vanity Fair:
Ci sposiamo a luglio, la nostra è una storia molto particolare e nessuno ci crede ma ci siamo rincorsi per tutta la vita. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso.
La loro prima uscita ufficiale insieme è stata per la prima al Teatro La Scala. Gianpaolo ha scelto per la proposta di matrimonio una cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, ovvero trattoria stile anni Cinquanta in cui è arrivata la fatidica domanda, come ha raccontato l’ex protagonista de I Cesaroni sempre attraverso le pagine di Vanity Fair:
Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere. Ci sposeremo in Campania. Sarei felicissima di avere dei bambini.
Tutti gli ex di Alessandra
Gianpaolo Sannino è un dentista piuttosto noto, che si è laureato nel 2010 all’Università Tor Vergata e lavora tra i suoi studi a Roma e a Milano. Prima di lui la Mastronardi era stata insieme a Ross McCall: i due si sono conosciuti nel 2017 sul set del film About Us, girato nella Capitale ed è stato un colpo di fulmine. Lui – dieci anni più grande dell’attrice romana – è noto per il ruolo di Matthew Keller in White Collar e prima di conoscerla era stato legato all’attrice statunitense Jennifer Love Hewitt.
Dopo l’annuncio della loro rottura sono circolati vari pettegolezzi su un presunto tradimento di lei, smentite categoricamente dalla diretta interessata sui canali social:
Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità. Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare.