Brando Ephrikian, dopo ben sei mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di annunciare, finalmente, la sua scelta. Infatti, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la scelta di Brando Ephrikian è stata al centro delle discussioni in studio e il tronista si è aperto in un annuncio. Cosa l’ha portato a questa decisione definitiva?
Uomini e Donne, scelta di Brando, la data della registrazione tanto attesa
Brando Ephrikian è il tronista di Uomini e donne dallo scorso settembre. Accanto a lui, sul trono, c’è Ida Platano, visto che il precedente tronista, Cristian Forti, ha già lasciato il programma televisivo con Valentina Pesaresi, la corteggiatrice che ha deciso di scegliere.
Il ragazzo da mesi ha deciso di conoscere meglio solo due ragazze: Raffella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Con loro il feeling è cresciuto giorno per giorno e da settimane le corteggiatrici chiedono una mossa definitiva al tronista. Adesso a Uomini e Donne, la scelta di Brando Ephrikian è stata annunciata. Infatti il protagonista del trono classico comunicherà la sua scelta definitiva già nella registrazione di domani. Ma questo momento così importante per il tronista potrebbe non andare come lui ha sempre sperato.
Infatti la decisione di chiudere il percorso non è venuta a Brando Ephrikian in modo del tutto spontaneo, ma è stato il comportamento delle due corteggiatrici a portarlo a questa scelta, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.
Anticipazioni Uomini e donne, la mossa azzardata delle due corteggiatrici
Uomini e donne è il programma di punta del pomeriggio di Canale 5. La produzione televisiva, infatti, riscuote sempre un grande successo di pubblico. Gli episodi del dating show, però, non vengono messi in onda in diretta ma sono registrati settimane prima. Le anticipazioni delle ultime registrazioni danno degli sconvolgenti suggerimenti su quanto accadrà nelle prossime puntate. Brando Ephrikian, infatti, ha annunciato la sua scelta, che avverrà già nella giornata di domani.
Il tronista, però, avrebbe preso la sua scelta dopo che entrambe le sue corteggiatrici non si sarebbero presentate all’ultima registrazione. Secondo quanto riferito da chi ha assistito a questo momento, infatti, Brando Ephrikian si sarebbe trovato solo in studio e avrebbe preso la decisione di effettuare la sua scelta già nella registrazione di domani. Le due ragazze, infatti, verranno chiamate dalla redazione del programma televisivo e, se decideranno di tornare, domani saranno protagoniste della scelta del tronista.
Sembra che, in ogni caso, Brando Ephrikian abbia preso bene l’assenza delle sue due corteggiatrici, affermando che, in ogni caso, ormai aveva capito di essere arrivato a un punto di svolta del suo percorso e che avrebbe scelto comunque. In ogni caso il tronista ha svelato il suo dispiacere e il suo stupore per il gesto di Raffella Scuotto e Beatriz D’Orsi.
Ida Platano, il gesto per Mario Cusitore
La formula classica di Uomini e donne prevede dei protagonisti nella veste di tronisti. Brando Ephrikian, però, presto lascerà il suo posto a un nuovo ragazzo. Infatti, nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo, è stato presentato al pubblico un nuovo tronista, che si chiama Daniele.
Accanto a lui, continua, invece, il suo percorso a Uomini e donne Ida Platano. Le anticipazioni del programma televisivo svelano che la tronista ha deciso d’inviare una lettera a Mario Cusitore, chiedendogli di restare, visto che, dopo l’ultima puntata, aveva intenzione di lasciare il suo posto da corteggiatore. La missiva farà breccia nel cuore del conduttore radiofonico, che deciderà, quindi, di restare.
In ogni caso Ida Platano racconterà di aver portato in esterna Daniele e Pierpaolo Siano. L’uscita con il primo dei due non andrà molto bene, visto che la tronista racconterà che il corteggiatore le sembra un po’ piccolo per lei. Con l’altro suo pretendente, invece, sembra andare tutto per il meglio.