Mario Balotelli continua a far parlare di sé anche fuori dal campo. L’attaccante italiano ha fatto scoppiare un petardo dentro lo spogliatoio dell’Adana Demirspor, documentando il fatto attraverso una storia su Instagram.
Balotelli lancia un petardo dentro lo spogliatoio dell’Adana Demirspor
Nel video registrato all’interno dello spogliatoio del centro sportivo del club turco l’attaccante è di spalle, con un accendino in mano. Dopo aver innescato la miccia, Balotelli ha lanciato poco distante dalla sua postazione il piccolo petardo prendendo di sorpresa i propri compagni di squadra e i membri dello staff lì presenti. Uno scherzo sicuramente pericoloso, che fortunatamente non ha avuto ripercussioni serie ma ha solo spaventato qualche compagno di squadra dell’ex Milan. Il video ovviamente è diventato subito virale.
Mario Balotelli jette un pétard en plein milieu du vestiaire ! 🧨
— Foot Mercato (@footmercato) March 6, 2024
Super Mario est toujours aussi fou ! 😂
pic.twitter.com/AlUh095bW8
Balotelli decisivo anche in campo: regala la prima vittoria del 2024 all’Adana
Balotelli tuttavia è tornato protagonista anche in campo, visto che soltanto due giorni fa ha regalato il primo successo del 2024 al suo club. L’attaccante ha realizzato un calcio di rigore nella sfida disputata contro il Karagumruk, ritrovando la rete dopo quasi un mese di digiuno. Balotelli, che la scorsa estate è ripartito dalla Turchia dopo la fine dell’esperienza al Sion, al momento ha realizzato cinque reti nella Super Lig turca.