Roma – Brighton l’allenamento della rifinitura dà sicuramente maggiori indicazioni sulle probabili formazioni rispetto alla conferenza stampa del tecnico Daniele De Rossi. Il mister giallorosso non si era sbilanciato sulla presenza di Rick Kardsorp, in dubbio fino all’ultimo, ma parso completamente recuperato nelle immagini di TAG24 che ha avuto modo di assistere ai primi 15’ della seduta.
Roma – Brighton probabili formazioni, il video dell’allenamento con Kardsorp recuperato
Rick Kardsorp era il grande dubbio con De Rossi che alle 13 in conferenza stampa aveva dichiarato: “Non so ancora se giocherà, dobbiamo vedere oggi come sta” ed il tecnico può tirare un sospiro di sollievo dato che il terzino è parso sorridente e a suo agio anche negli esercizi con gli scatti e con il pallone. In grande forma anche il capitano Lorenzo Pellegrini, giocatore imprescindibile, ma anche Chris Smalling che va verso una maglia da titolare. L’unico dubbio al momento è se giocare con una difesa a 4 o a 3, nel caso uscirebbe El Shaarawy ed entrerebbe Ndicka a completare il terzetto difensivo. Il centrale ivoriano ha giocato con una mascherina protettiva, ma è solo a scopro precauzionale dopo il colpo al volto preso all’inizio della sfida con il Monza.
Gli 11 in campo contro il Brighton
Secondo quanto apprende TAG24 dunque sembra che la Roma scenderà in campo con questi 11 calciatori:
- Svilar,
- Kardsorp,
- Mancini,
- Smalling,
- Spinazzola,
- Paredes,
- Cristante,
- Pellegrini,
- Dybala,
- El Shaarawy
- Lukaku.
L’unico dubbio concreto come detto è sulla linea difensiva, con mister De Rossi che però dovrebbe optare per i quattro difensori.