La fidanzata di Alessandro Borghi risponde al nome di Irene Forti ed è una persona estremamente riservata. La sua presenza pubblica è limitata, preferisce restare lontana dai riflettori mentre continua a svolgere tranquillamente il proprio lavoro, senza concedere spazio a chiacchiere sulla sua vita privata. Allo stesso modo, Borghi mantiene la stessa riservatezza, evitando di esporre la sua relazione ai paparazzi.
La coppia conduce una vita ordinaria tra Londra e Roma, le loro città di origine. Non è nota con precisione la data di nascita di Irene Forti.
Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi, Irene Forti?
Classe 1982, Irene Forti è laureata in Economia Aziendale presso l’Università Luiss di Roma, con una specializzazione in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Attualmente, svolge il ruolo di manager ed è la fondatrice di HomeMeansCasa.
Irene Forti e Alessandro Borghi sono stati avvistati insieme solo in due occasioni: alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al Festival del Cinema di Cannes. Tra le sue passioni, si annovera una grande passione per la lettura, con Irene che riesce a divorare fino a quattro libri a settimana. Questa curiosità è stata rivelata dallo stesso Borghi in un’intervista a Io Donna, in cui ha dichiarato:
“Il merito del fatto che abbia ricominciato da un annetto a questa parte a leggere molti libri è della mia fidanzata, la persona più acculturata che io conosca, che divora quattro libri a settimana: cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari”.
Ad aprile 2023 Alessandro e Irene hanno avuto il loro primo figlio, di nome David.