Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme dopo mesi lontani e di litigi. Hanno parlato della loro separazione nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo” ed entrambi sembravano molto turbati dalla crisi che stavano attraversando. Oggi, però, il peggio sarebbe passato e sono di nuovo una coppia. C’è di più, il dj avrebbe fatto per la seconda volta la proposta di matrimonio alla sua amata che, però, si sarebbe mostrata un po’ titubante.
Basciano e la seconda proposta di matrimonio per Sophie
Nessun effetto speciale o sorpresa come era accaduto tempo fa alla Mostra del cinema di Venezia ma, secondo quanto riferito da Deianira Marzano, Alessandro Basciano avrebbe chiesto alla sua Sophie di sposarlo.
Tuttavia, anche questa volta non sappiamo se il matrimonio andrà a buon fine dal momento che i pareri dei due fidanzati sarebbero un po’ contrastanti.
L’indiscrezione sulla coppia
L’esperta del gossip Deanira Marzano ha riferito ai suoi follower che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avrebbero deciso di sposarsi anche se da parte della conduttrice di CasaChi sarebbero sorti alcuni dubbi. Invece, il dj sarebbe sicuro della sua scelta.
Quindi, secondo l’indiscrezione, starebbe aspettando una risposta dalla sua fidanzata che sembra tardare.
Quando e come sono tornati insieme Basciano e Sophie?
Da settimane Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati al centro del gossip viste le continue segnalazioni da parte di utenti che li avrebbero visti di nuovo insieme. Tuttavia, nessuno dei dei due aveva smentito o confermato la notizia di un ritorno di fiamma fino a qualche giorno fa.
In realtà, la coppia ha affermato di riprovarci attraverso un video pubblicato da Sophie dove Alessandro non si vede, ma si sente la sua voce. Nella storia di cui stiamo parlando si vede la Codegoni insieme alla figlia partire per le Isole Canarie per rivedere i suoi nonni.
Ad un certo punto l’ex gieffina bussa alla porta dei suoi cari per fare loro una sorpresa ed una volta entrata si sente il compagno che da dietro pronuncia le parole “Piacere Alessandro“.
Inoltre, anche Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno confermato che i due sono tornati insieme, mettendo da parte l’orgoglio e le brutte parole che si sono scambiati negli ultimi mesi.
Perché Basciano e Sophie si sono lasciati
E’ ancora incerta la verità sull’allontanamento di Basciano e Sophie visto che i due hanno dato versioni diverse sulla fine della storia d’amore iniziata all’interno della casa del “Grande Fratello”.
Secondo quanto raccontato dalla Codegoni, sarebbe avvenuto un tradimento da parte del dj che lei avrebbe scoperto. Tuttavia, il diretto interessato ha smentito la notizia, spiegando di essere molto innamorato della sua fidanzata.
Inoltre, Sophie aveva riferito di essere stata trattata male in parecchie occasioni ma anche questa affermazione è stata smentita dal suo fidanzato.
La storia di Basciano e Sophie
La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è nata sotto i riflettori del “Grande Fratello vip” quando entrambi erano concorrenti. I due si sono innamorati ed hanno deciso di continuare la loro storia lontano dalle telecamere, una volta usciti dalla casa.
Così è stato, tuttavia, essendo popolari e noti al pubblico italiano sono finiti spesso al centro del gossip: per la proposta di matrimonio al Festival del cinema di Venezia, la nascita della loro prima figlia che tra poco compirà un anno, poi la crisi, la fine della relazione ed infine il riavvicinamento.
Ora c’è chi crede che tra loro non sia mai avvenuta una vera rottura e chi, invece, pensa che la crisi sia stata superata. Qualcun altro non vede l’ora di vedere Sophie con l’abito bianco ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire se succederà.