Sempre più diffusi i rumor che vedono la conduttrice Barbara D’Urso tornare in Rai, dopo la sua recente e ascoltatissima intervista da Mara Venier a Domenica In, il 3 marzo 2024. La conduttrice, in trasmissione ha più volte detto di essere grata alla Rai e ha riconosciuto la rete come il nido madre della sua carriera.

Ha concluso l’intervista con la frase “Mara, non a caso sono qui da te” e sui social sono state tante le speculazioni a seguito di quanto detto. In molti si sono chiesti. “Barbara D’Urso torna alla Rai?”

Barbara D’Urso torna alla Rai: le voci smentite

In molti hanno iniziato a pensare immediatamente che la conduttrice presto potrebbe apparire sulle reti Rai, ma su tutti i fronti sono arrivate le smentite, a partire da una fonte attendibile molto vicina all’azienda. A riportarlo oggi, 6 marzo 2024, è il quotidiano la Repubblica.

La Rai esclude qualsiasi coinvolgimento di Barbara D’Urso nei suoi prossimi palinsesti.

La smentita spegne così le insistenti voci degli ultimi giorni che davano la ex conduttrice di Mediaset pronta per un ritorno in casa Rai. Secondo i rumor, la conduttrice avrebbe dovuto presentare un programma simile a Carramba che sorpresa (celebre trasmissione condotta da Raffaella Carrà) su Rai 1, il sabato sera.

La smentita di Flavio Briatore: “Nessun intervento per D’Urso in Rai”

Nel frattempo è arrivata anche una smentita di Flavio Briatore. Si diceva in giro che fosse intervenuto per far entrare Barbara D’Urso nel palinsesto Rai.

“L’imprenditore Flavio Briatore smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della Signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva”.

E’ quanto si legge in una nota, diffusa in risposta a una notizia definita “totalmente infondata” e recentemente diffusa su alcuni media.

Recupera i punti salienti dell’intervista di Barbara D’Urso a Domenica In.