Grandi notizie per i fan di Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan: è in lavorazione il sequel di Quel pazzo venerdì, film Disney a tema adolescenziale uscito nel 2003.
Quel pazzo venerdì 2: quando esce e trama
La notizia è stata confermata nel podcast SiriusXM di Andy Cohen. Lindsay Lohan, protagonista del film e ai tempi adolescente, ha dichiarato che il sequel di Quel pazzo venerdì/Freaky Friday è in lavorazione, con la partecipazione della co-protagonista Jamie Lee Curtis.
“Lindsay, ci sono voci che un sequel di Freaky Friday con te e Jamie Lee Curtis potrebbe essere in lavorazione”, ha dichiarato Cohen. “C’è qualcosa che puoi dirci su questo?” “Sì, è in fase di sviluppo”, ha confermato Lohan. Il presentatore ha poi chiesto qualche informazione in più sequel, alludendo alla trama, ma Lohan ha concluso: “Non lo dirò ancora, non voglio dire troppo! Siamo entrambi eccitati parlerò per Jamie”.
La trama di “Quel pazzo venerdì” del 2003, ruota intorno alle vicenda una madre ossessionata dal lavoro e del rapporto travagliato con la figlia rocker e ribelle. La loro relazione prende una svolta unica quando magicamente cambiano corpo e la loro anima entra rispettivamente l’una nell’altra.
Curiosità dal film Quel pazzo venerdì
L’attrice Lindsay Lohan è stata allieva del chitarrista degli Orgy, per prepararsi al meglio alle esibizioni presenti nel film. Kelly Osbourne, figlia del cantante dei Black Sabbath e artista solista Ozzy Osborne, ha originariamente fatto un provino per Anna, ma in seguito si è ritirata, una decisione di cui si è pentita a causa del grande successo del film.
Nella sequenza del concerto, un musicista in studio ha sovrapposto l’assolo di chitarra nonostante Curtis si sia allenata per farlo sembrare autentico. Il produttore Andrew Gunn, aveva inizialmente proposto il ruolo della madre a Jodie Foster ma l’attrice, ora reduce da True Detective 4 ha rifiutato a causa di divergente inerenti al lungometraggio.