Nella casa del Grande Fratello c’è aria di tensione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due sono sempre più vicini ma alcuni atteggiamenti del gieffino non sono piaciuti ai telespettatori. Anche il fratello di Greta è intervenuto sul suo profilo condividendo un video su Instagram in cui si vede Sergio che gioca con Greta stringendole i polsi.
Josh è seriamente preoccupato per la sorella e in una serie di storie su Instagram ha voluto denunciare quanto accaduto: “Le stringe i polsi” Greta gli dice “smettila che mi vengono i lividi” e lui le risponde “te ne faccio altri di lividi”. Fortunatamente, Greta è stata salvata dall’intervento di qualcuno della redazione ma i telespettatori sperano che vengano presi dei provvedimenti seri. Qualcuno sul web ha commentato così: “Qualcuno intervenga e fermi questo tizio”. Sergio verrà squalificato?
Sergio e Greta oggi, aria di crisi?
Nelle scorse ore, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno avuto un nuovo confronto. Il gieffino si è lamentato per il fatto che Greta evitasse di stare a letto con lui: “Tutto il giorno sei vicino a me, ma la sera non ti stendi nemmeno sul letto con me”. La ragazza gli fa presente che questo gesto sarebbe troppo intimo per lei e si dice stanca di ricevere dei giudizi o delle critiche ogni volta che si avvicina ad un uomo: “Lo sai poi come esco e io non voglio più, pensavo mi capissi”.
Sergio dice di comprendere i suoi timori ma le fa presente che la sua è solo una richiesta di vicinanza. Greta Rossetti però spiega di voler vivere questo rapporto fuori dalla casa, in modo da non doversi trovare ad affrontare le critiche. Sergio però non comprende: “Scusami, ma che differenza c’è tra il giorno e la notte?”. Greta gli confida di aver paura di poter essere fraintesa all’esterno e Sergio le prospetta allora due soluzioni: “Abbiamo due strade: o continuiamo o ci fermiamo”.
Greta si spazientisce e afferma che la soluzione migliore è chiudere la loro conoscenza. Sergio però non si arrende e dice di essere attratto da lei. Greta però appare tormentata sempre di più dai dubbi e dalle preoccupazioni. Anche i modi sgarbati e violenti con cui il giovane avrebbe reagito nei suoi confronti l’avrebbero portata a riflettere sul loro rapporto.
L’aereo per Greta
Nel frattempo, durante il confronto con Sergio, alcuni fan hanno voluto mandare un messaggio a Greta tramite un aereo. Il messaggio è inequivocabile: “Greta bastati. Non fidarti, capirai”. La ragazza pensa subito che il messaggio si rivolga alla situazione con Sergio ma Massimiliano le suggerisce di essere più ponderata: “Potrebbe riferirsi anche a qualcun altro”. Greta ha però un crollo e si abbandona al pianto, prima tra le braccia di Massimiliano e poi tra quelle di Sergio. Il ragazzo continua a dirle però che può stare tranquilla e fidarsi di lui. Greta però è in crisi e afferma: “Mi basto, mi basterò sicuramente, ma vorrei capire di più”. A chi si saranno voluti riferire i suoi fan?
Il rapporto con Sergio
La rottura con Mirko Brunetti ha destabilizzato profondamente Greta Rossetti. La ragazza ha confidato in più occasioni di non sentirsi pronta a vivere un nuovo amore. La ragazza preferisce restare da sola e anche nel rapporto con Sergio preferisce prendersi del tempo per capire realmente i suoi sentimenti: “Le emozioni che vivo con te sono bellissime, le sento, il fatto è che voglio capirmi io”. In queste ore però Greta appare turbata come se non sapesse come comportarsi. Se da un lato Greta è interessata e prova attrazione nei confronti di Sergio, dall’altra ha paura a lasciarsi andare. Come evolverà la situazione?