06 Mar, 2024 - 13:12

Elodie e Andrea Iannone si sposano? L’anello non sembra lasciare dubbi

Elodie e Andrea Iannone si sposano? L’anello non sembra lasciare dubbi

Elodie e Andrea Iannone sarebbero pronti a fare il grande passo. La loro storia d’amore, iniziata nel 2022, procede ormai a gonfie vele tanto che in queste ore si parla di matrimonio. A lanciare l’indiscrezione è stato il Settimanale Chi. Negli scatti pubblicati, Elodie e Iannone si mostrano sorridenti mentre si dirigono a pranzo da un’amica in comune. A colpire i fan è stato però un dettaglio in particolare: all’anulare della cantante è apparso un prezioso anello. E’ davvero un anello di fidanzamento che annuncia le nozze tra i due?

Elodie e Andrea Iannone sposi, spunta l’anello sospetto

La coppia finora non ha fatto alcun accenno alla questione anche se i fan ci sperano già. Con tutta probabilità potrebbe trattarsi di un regalo, un pegno d’amore, di Andrea Iannone. La cantante indossa l’anello solo da qualche giorno ma se prima era molto discreta nel nasconderlo e non destare il minimo sospetto, ora lo mette in bella vista.

Bellissimo e luminoso, il prezioso anello sfoggiato dalla cantante potrebbe avere però anche un altro significato. In molti si chiedono se questo non voglia dire che i due siano prossimi alle nozze. Del resto qualche tempo fa alcuni amici avevano rivelato che Elodie e Iannone stavano facendo dei progetti in grande stile. Che tra questi ci sia proprio il matrimonio? I fan impazziscono intanto dalla curiosità.

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone

Dopo la rottura con il rapper Marracash, l’artista ha iniziato una nuova fase della sua vita sentimentale accanto ad Andrea Iannone. Il gossip sulla loro frequentazione era esploso l’estate di due anni fa, quando erano stati avvistati insieme in Sardegna in atteggiamenti sospetti. Poi i paparazzi avevano fotografato la coppia in diverse occasioni, prima a Lugano e poi a Milano.

Elodie e Iannone avevano cercato di tenere il loro amore lontano dai riflettori e solo quando la relazione si era fatta più seria la coppia aveva deciso di ufficializzare pubblicando la prima foto insieme sui social. Elodie è stata di grande supporto a Iannone anche in un momento complicato della sua carriera. Il motociclista è tornato a correre dopo aver scontato quattro anni di squalifica per doping ed è riuscito a conquistare il terzo posto a Philip Island.

Per festeggiare questo traguardo, Elodie ha pubblicato sui social una dichiarazione d’amore:

virgolette
Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo.

Le parole scritte da Elodie avevano ricevuto numerosi apprezzamenti sui social a iniziare da quelli di Belen, ex compagna del motociclista: Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola. Tra Elodie e Iannone no sembra esserci alcuna nube all’orizzonte e ora la coppia potrebbe essere pronta a portare la loro relazione ad un nuovo livello.

Perché è finita con Marracash?

Prima di incontrare Andrea Iannone, Elodie ha avuto una storia d’amore con Marracash. Una relazione fatta di alti e bassi fino alla rottura avvenuta senza che ci fosse stato un tradimento o un altro fattore scatenante: Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio, aveva dichiarato l’artista. Elodie ha capito ad un certo punto che Marracash non era la persona adatta per costruire una famiglia insieme e ha deciso così di lasciarlo:

virgolette
Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?.

A oggi, Elodie e Marracah hanno mantenuto un ottimo rapporto.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE