“Sanremo 2025″ sta già facendo parlare nonostante sia da poco terminata l’edizione 2024. Amadeus e Fiorello hanno salutato l’Ariston e la città dei fiori in un modo originale e unico ed hanno lasciato le redini del Festival musicale ai prossimi conduttori di cui, però, non si hanno ancora notizie. Sono stati fatti molti nomi tra cui quello di Michelle Hunziker.
Sanremo 2025, Michelle Hunziker conduttrice: l’indiscrezione
Nessuna notizia certa sulla possibile conduzione di Michelle Hunziker. Per adesso si tratta, dunque, di un’indiscrezione lanciata a “Viva Rai 2” da Fiorello nella mattinata del 6 marzo 2024.
La conduttrice svizzera sa come scendere le scale dell’Ariston e per lei non sarebbe neanche la prima volta. Quindi, non ci resta che attendere per scoprire chi sarà la prescelta. Intanto, lo showman del programma mattutino non ha perso occasione di ironizzare sulla prossima conduzione del “Festival di Sanremo”.
Le parole di Fiorello
Fiorello sa come lanciare una bomba e lo fa nel migliore dei modi: con ironia e umorismo e quel tocco di classe che non passa mai inosservato. Nel suo programma mattutino ha parlato ancora una volta di Sanremo 2025 ed ha fatto il nome di Michelle Hunziker come prossima conduttrice.
Tutto è iniziato perché in un’intervista la presentatrice ha ringraziato il suo amico e collega per averla aiutata a scegliere il nome della sua trasmissione “Michelle Impossible & Friends“. Così lo showman di “Viva Rai 2” in diretta ha affermato che potrebbe essere una prossima Rai e tornare a Sanremo.
Secondo Fiorello la Hunziker lo rifarebbe volentieri. Poi ha ironizzato sul fatto che ci sono già tre volontari che sono Gigi D’Alessio, Cattelan e la conduttrice dalla chioma bionda.
Inoltre, ha aggiunto che sarà lui a decidere, poi ha concluso:
Chiamano me e chiedono ‘tu cosa faresti?’, io gli dico quello che farei. Infatti mi dispiace per Nunzia De Girolamo. Adesso penso che chiuderò Affari Tuoi…
La lista dei possibili conduttori per Sanremo 2025
La lista dei conduttori per Sanremo 2025, quindi, si allunga. Oltre a Michelle Hunziker troviamo Alessandro Cattelan che sarebbe onorato di scendere le scale dell’Ariston e che non potrebbe mai rifiutare un’opportunità del genere. Lo ha riferito il diretto interessato nel corso di un’intervista a “Domenica In”.
A seguire, la conduttrice Antonella Clerici, attualmente impegnata con “The voice”. Poi ancora Paolo Bonolis, già direttore artistico nelle edizioni del 2005 e 2009. Il conduttore è in cima alla lista poiché il suo contratto con Mediaset sarebbe in scadenza e quindi ci sono buone probabilità che possa tornare alla Rai.
Poi ancora sono stati fatti i nomi di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, Carlo Conti, Geppi Cucciari ed infine Gigi D’Alessio.
Sono stati ipotizzati questi possibili conduttori ma è ancora presto per sapere più dettagli o avere conferme relative alla direzione artistica e conduzione del Festival di Sanremo 2025. Quindi non ci resta che attendere cosa decideranno i vertici Rai.
Quando inizia Michelle Impossibile and Friends?
Michelle Hunziker torna con il suo programma “Michelle Impossibile and Friends” questa sera su Canale 5. Ancora una volta la conduttrice ospiterà persone che hanno fatto e fanno parte della sua vita professionale e personale. Lo farà in uno studio nuovo, coinvolgendo tutti in esibizioni strepitose.
Mercoledì 6 marzo 2024, la presentatrice accoglierà nella sua seconda casa Andrea Bocelli, grande rappresentante della musica italiana di fama internazionale, il conduttore Gerry Scotti, la professionista Lorella Cuccarini, l’attore Claudio Santamaria ed infine la cantante e conduttrice di “X-Factor” Francesca Michielin.
Saranno tre le puntate di “Michelle Impossibile and Friends” dove non mancheranno altri ospiti e non solo. La conduttrice sarà accompagnata anche dalla Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla.