Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: ecco le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 marzo 2024

ARIETE

L’ equilibrio si va a far benedire in questa settimana, non avete i presupposti per essere bravi ed efficienti, tutto vi rema contro. Forse è il caso di riflettere sul futuro e di scegliere un percorso alternativo a quello che avete intrapreso sia sul lavoro che in amore. La prima cosa da fare è essere più concreti e meno farfalloni.

Parola d’ordine: Più concreti

TORO

Sarete più sprint che mai in questa settimana e avrete le vostre belle soddisfazioni nel constatare che state facendo bene nel lavoro. Fioccano nuove opportunità che dovete prendere al volo. In amore sarete ricompensati, momenti felici con il partner di sempre.

Parola d’ordine: Momenti felici

GEMELLI

Non vi tirerete indietro se il destino vi offre nuove possibilità di rimonta sul lavoro, dovete però stare attenti ad essere più vigili su tutto, la superficialità è bandita dalla vostra vita. Gli errori non sono contemplati, mettetecela tutta per essere affidabili.  Cambiamenti in amore positivi e duraturi, sarebbe ora di mettere su famiglia.

Parola d’ordine: Vigili

CANCRO

Dovete guardare avanti e non voltarvi mai indietro, perchè il passato è una serie di errori da dimenticare. Sappiamo che siete un segno nostalgico, ma dovete sforzarvi di rinnovarvi, anche se dovete chiudere una storia, non vi rammaricate c’è n’è un’altra che vi aspetta e vi ricompensa del tempo perduto. 

Parola d’ordine: Guarda avanti

LEONE

C’è la possibilità di conoscere chi è giusto per voi solo se vi lascerete andare al caso. Il destino però va alimentato, dovete uscire di più e conoscere. Venere in Pesci è favorevole e vi fa fare passi da gigante negli affetti. Il lavoro può migliorare con persone che vi stimano.

Parola d’ordine: Lasciatevi andare

VERGINE

Non siate impulsivi, ma ragionate prima di prendere una decisione determinante per la vostra vita. Cercate di essere più razionali possibile per non sbagliare il punto di vista sugli altri e sui progetti lavorativi. In amore siete una banderuola, non sapete prendere posizione.

Parola d’ordine: Siate più razionali

BILANCIA

Novità che vi rendono allegri e soddisfatti, ma non dovete essere troppo diretti nelle vostre esternazioni sul posto di lavoro, mediate sempre e non ve ne pentirete. Tutto andrà come volete, ma dovete anche avere la pazienza di aspettare, questo vale anche in amore.

Parola d’ordine: Pazientate

SCORPIONE

Non sapete cosa fare, in questo momento è difficile prendere una decisione definitiva. L’istinto però vi ripaga, quindi seguitelo senza paura, perché il cuore ha sempre ragione. L’amore va dove lo porta il cuore. Un po’ meno il lavoro, ma il vostro fiuto non vi inganna.

Parola d’ordine: Cuore e istinto

SAGITTARIO

Siete oberati dagli impegni e quindi potreste perdere la calma spesso e volentieri, ma dovete fare uno sforzo perché la ragione abbia il sopravvento sull’impulsività. Le decisioni affrettate non ripagano sul lavoro, riflettete prima di agire. In amore non sparate a zero sul partner, a volte non ha colpa di certe cose.  

Parola d’ordine: Cercate di ragionare

CAPRICORNO

Non dovete andare indietro nel tempo, pensare al passato fa male e vi confonde per il futuro. Quello che intraprendete è più importante di quello che avete costruito. Resettate tutto e ricominciate da capo, sarete più felici e contenti. Questo vale anche per l’amore.

Parola d’ordine: Ricominciate

ACQUARIO

I progetti sono tanti, ma non dovete farvi influenzare da qualche piccolo problema, avete la forza e determinazione per andare avanti. C’è un amico di vecchia data o un vecchio amore che possono darvi quella serenità di cui avete bisogno.

Parola d’ordine: Serenità

PESCI

Ci sono alcune giornate che vi impediscono di stare bene, ma altre che vi faranno sentire al top. Ad inizio settimana vorresti mandare tutti a quel paese, ma la pazienza è la virtù dei forti e cercherete di far andare tutto nel verso giusto. Dovete aspettare un pochino per avere il massino dalla vita.

Parola d’ordine: Così Consà

Segui Paola Aspri sul suo profilo