Perla Vatiero sta vivendo momenti difficili dopo il confronto con Mirko andato in onda nella scorsa puntata. La gieffina era stata scoperta mentre parlava in codice con Alessio Falsone e, messa con le spalle al muro da Alfonso Signorini, ha prima negato l’evidenza per poi ammettere tutto. Le sue dichiarazioni però non sono affatto piaciute a Mirko che ha deciso di fare dietrofront sulla possibilità di dare al loro rapporto un’altra occasione: “Io non voglio essere il tuo porto sicuro nell’attesa che tu ti guardi intorno”. Dopo questo confronto, Perla è scoppiata a piangere e ha avuto un crollo.

Come sta Perla del Grande Fratello?, Rosy Chin spiffera tutto

Ieri sera, Perla Vatiero ha avuto uno scontro con Federico Massaro. Il ragazzo è entrato a gamba tesa sul comportamento della gieffina con Alessio provocando così la reazione indispettita di Perla. La fidanzata di Mirko Brunetti non l’ha presa affatto bene ed è sbottata:

“Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”.

Durante questo litigio, è intervenuta anche Beatrice Luzzi. L’attrice ha chiesto a Federico di evitare di puntare il dito o giudicare e di rinviare la discussione ad un altro giorno facendo riferimento ad un malessere della gieffina:

“Adesso lei deve riposarsi. fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!”.

A spifferare subito dopo tutto ci ha pensato Rosy Chin. La chef ha informato gli altri inquilini che Perla non starebbe affatto bene da giorni: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”. Il pubblico in effetti la vede molto dimagrita e provata sia per le continue tensioni nella casa che per quanto accaduto con Mirko. A questo punto non resta che attendere per capire meglio in che condizioni si trova Perla e se, come Giuseppe, sia costretta ad uscire per accertamenti medici.

Lo sfogo di Perla

Dopo lo scontro con Mirko Brunetti, Perla Vatiero si è sfogata con Letizia e Perla e ha parlato dei sentimenti che prova per l’ex gieffino. La ragazza ha detto chiaramente di non provare alcun interesse nei confronti di Alessio accusando gli autori di non aver fatto vedere anche altro su di lei oltre alle clip in cu parlava in codice:

“La prima persona che desidero vedere dopo questo percorso è lui, voglio stare con lui. È folle quello che ha pensato, però. Anche se lo comprendo. Facciamo vedere anche quando Perla dice che mi manca, che non vedo l’ora di uscire da qui per vederlo”.

Greta ha consigliato a Perla di avere pazienza e alla sua domanda perché non fosse uscita subito dopo il confronto con Mirko, Perla ha risposto: “Due settimane prima della fine me ne vado? Mollo tutto? Sarei folle. Non me lo perdonerei e non me lo perdonerebbe neanche lui”. Perla Vatiero ha accantonato ogni possibilità di perdere la testa per Alessio Falsone:

“Non mi potrei mettere a fare chi sa cosa qui dentro. Con il bene che gli voglio, non ho bisogno che entra una persona qui dentro e perdo la testa. Dai su. La testa non è proprio propensa”.