Brando Ephrikian non ha ancora annunciato la sua scelta. Il ragazzo, in teoria, dovrebbe lasciare a breve il programma televisivo perché si trova lì da circa sei mesi e, adesso, dovrebbe prendere la sua decisione definitiva. Infatti i tronisti che vengono scelti per la formula classica del dating show hanno a disposizione un determinato tempo per poter prendere una scelta e lasciare il programma televisivo con una persona con cui cominciare una storia d’amore, fuori dalle telecamere.

Da tempo, Brando Ephrikian, però, ha ristretto il campo delle possibili scelte a sole due corteggiatrici: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Tra le due ragazze, però, il tronista non ha mai fatto vedere una preferenza predominante e, arrivati a un passo dalla scelta, il ragazzo sembra più confuso di prima. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 marzo 2024, Brando Ephrikian, ancora una volta, non annuncerà la sua scelta. Raffaella Scuotto, però, avrà una reazione forte all’indecisione del ragazzo.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 6 marzo 2024, Raffaella Scuotto annuncia un No

Brando Ephrikian sta conoscendo a Uomini e donne, nel corso delle diverse puntate, due ragazze, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Le due corteggiatrici, però, sono piuttosto diverse tra di loro e il tronista le ha apprezzate per delle caratteristiche diverse. Con Beatriz D’Orsi, infatti, è nato, subito, un certo trasporto irrazionale e sentimentale. Raffaella Scuotto, invece, sembra che sia riuscita a smuovere maggiormente il suo lato razionale, perché con la ragazza, Brando Ephrikian riesce a relazionarsi meglio.

I due, infatti, hanno un rapporto più maturo e la ragazza riesce a non scappare via a ogni difficoltà, come fa, invece, spesso, la rivale. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 6 marzo 2024, al contrario, sarà proprio Raffaella Scuotto a essere protagonista di un colpo di testa. La corteggiatrice, infatti, avvertirà Brando Ephrikian che la sua risposta finale potrebbe essere anche negativa, dopo mesi di conferme, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Lo sfogo di Raffaella Scuotto

Nel corso della puntata odierna, Brando Ephrikian racconterà di aver deciso di portare in esterna Raffaella Scuotto, L’uscita tra i due andrà bene ma la corteggiatrice non sarà, comunque, contenta del risultato ottenuto. La ragazza, infatti, si lamenterà con il tronista, affermando di essere stanca.

A suo avviso, Brando Ephrikian riserva molte più dimostrazioni alla rivale e lei si sente presa in giro in questa situazione. Secondo Raffaella Scuotto, il tronista sta aspettando delle conferme da Beatriz D’Orsi per procedere alla sua scelta. La corteggiatrice spingerà oltre il suo discorso, affermando che potrebbe rispondere in modo negativo a un’eventuale scelta di Brando Ephrikian a suo favore. Raffaella Scuotto spiegherà la sua decisione con la sua stanchezza e affermerà che non vuole più dargli dimostrazioni.

Dal canto suo, il tronista dirà che non apprezza la corteggiatrice quando comincia a urlare.

L’esterna con Beatriz D’Orsi

Brando Ephrikian racconterà di aver portato in esterna anche Beatriz D’Orsi e che l’uscita tra loro due è andata molto bene. Nel filmato si vedrà la coppia scherzare e parlare della possibile scelta di lui a suo favore. Brando Ephrikian e Beatriz D’Orsi si scambieranno anche un tenero bacio.

In puntata, però, i due litigheranno perché Beatriz D’Orsi si dirà convinta che il ragazzo non le stava dando pieno ascolto. Dopo diversi battibecchi e cambi di posto in studio, tra il centro e la gradinata, la situazione tra i due non si risolverà.

In seguito, il tronista sceglierà di ballare con Raffaella Scuotto. La ragazza si rifiuterà di danzare con lui e così farà anche la rivale. Brando Ephrikian, spiegando le sue mosse, affermerà che non sta effettuando ancora la sua scelta per essere veramente sicuro della decisione che lui prenderà.