Mirko difende Perla in seguito a tutto quello che è successo nella puntata del Grande Fratello di prime time di lunedì 4 marzo 2024. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, canta Antonello Venditti. E in merito alla storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembra essere proprio così.

I due si sono lasciati dopo quattro anni d’amore la scorsa estate in seguito alla partecipazione in coppia a Temptation Island: lei ha iniziato poi una frequentazione con il single Igor Zeetti, mentre lui con Greta Rossetti. Il flirt con Igor è stato un fuoco di paglia, mentre la storia con Greta è proseguita fino all’ingresso di lui al GF. Mentre lui era rinchiuso nella casa più spiata d’Italia però hanno fatto ingresso le sue due ex Greta e Perla, ma dopo una serie di peripezie, compresa l’eliminazione di Mirko, quest’ultimo ha deciso di tornare con la Vatiero.

Nella puntata del 4 marzo di prime time però Mirko ha mollato Perla in diretta dopo aver scoperto l’interesse della ragazza nei confronti del coinquilino Alessio Falsone. Subito un’onda d’odio ha colpito la Vatiero, ignara però di quello che sta succedendo fuori, in quanto reclusa nelle quattro mura di Cinecittà. Per questo motivo il suo ormai ex Mirko ha deciso di intervenire sui social network.

Mirko difende Perla dopo il Grande Fratello: il video

Qualche ora fa Mirko Brunetti ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram per dire a tutti i suoi follower di non lasciare dei commenti negativi nei confronti di Perla dopo la rottura: “Faccio questa Storia perché ci tengo, non voglio che siano fatti commenti negativi nei confronti di Perla. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo il nostro incontro, io rimango in silenzio, soprattutto su questa situazione. Le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno ad esserle. A prescindere dal Grande Fratello la mia vita va avanti e cercherò di essere più presente anche per voi. Tenevo a precisare che ci tengo molto a non fare commenti contro Perla“.

Mirko rinuncerà ad avere un confronto con Perla e cercherà di sistemare la situazione una volta terminato il reality show?

La reazione di Perla alla rottura

All’indomani dalla rottura Perla non è a conoscenza delle difese che il suo stesso ex ha preso nei suoi confronti e così si è sfogata con l’ex rivale Greta, dicendo di essere molto delusa dal comportamento di Mirko.

La gieffina è consapevole di aver commesso uno sbaglio, in quanto ha dato vita a fraintendimenti nel parlare in codice con Sergio e Greta ma questo non significa che non sia più innamorata di Mirko o che provi qualcosa per Alessio. Greta ha consigliato all’ormai amica di mantenere la calma e ad avere pazienza perché potrà risolvere tutti i problemi con Mirko soltanto quando uscirà dalla casa. Secondo l’ex tentatrice di Temptation Island entrambi devono ricostruire il rapporto e serve la fiducia per farlo. L’ambiente della casa del Grande Fratello non è il massimo.

Nel frattempo, dopo la puntata, Alessio ha tenuto a ribadire di non averci mai provato con Perla e non vuole che il pubblico ed i propri cari possano pensare il contrario tanto meno Mirko. Dal canto suo la giovane ragazza gli ha risposto di non provare nulla nei suoi confronti ma di voler proseguire ad essere sua amica e a coltivare questo innocente rapporto. Alla fine il rapporto di amicizia tra Perla e Alessio sembra salvo, mentre non è chiaro cosa accadrà tra Perla e Mirko.