Ancora una volta Perla e Mirko sono finiti nel mirino. Nel corso della puntata del 4 marzo 2024, la concorrente campana ha raggiunto lo studio del “Grande Fratello” per l’ennesimo confronto con il suo fidanzato ma le cose sono andate diversamente rispetto all’ultima volta.
Infatti, l’ex gieffino ha affermato di essere molto deluso dalla sua compagna e non crede che lei provi più qualcosa per lui. Nonostante Perla abbia confermato, i dubbi del giovane reatino sono tanti. Il giorno dopo la diretta, la concorrente si è confidata con Greta che le ha consigliato di aspettare e chiarire lontano dalle telecamere.
Grande Fratello, Perla contro Mirko
All’indomani della puntata Perla non riesce a non pensare a Mirko e alle sue parole. L’essere stata lasciata in diretta e non aver potuto salutare il giovane reatino l’hanno fatta molto soffrire. La gieffina ne ha parlato con Greta mentre erano in giardino a prendere il sole.
La concorrente campana ha spiegato di essere contrariata rispetto a quello che ha detto il suo fidanzato:
È folle quello che ha pensato, non lo accetto.
La gieffina è consapevole di aver commesso un errore poiché ha creato fraintendimenti nel parlare in codice con Sergio e Greta ma ciò non implica che non sia più innamorata di Mirko o che provi qualcosa per Alessio.
I consigli di Greta
Greta ha consigliato a Perla di mantenere la calma e ad avere pazienza perché potrà risolvere la questione con Mirko soltanto quando uscirà dalla casa. Secondo la tentatrice entrambi devono ricostruire il rapporto e serve la fiducia per farlo.
Il confronto tra Perla e Mirko
Nel corso della puntata Perla e Mirko si sono confrontati ancora una volta dopo essersi promessi di riprovarci. La gieffina è stata chiamata da Alfonso Signorini ed ha raggiunto lo studio del “Grande Fratello” dove ad accoglierla vi era il conduttore e gli ex concorrenti tranne Mirko Brunetti.
Soltanto in un secondo momento, il giovane reatino è entrato, affermando di aver visto tanti momenti che non gli sono piaciuti e che hanno messo in dubbio ancora una volta il suo parere nei suoi confronti. Anzi, ha ottenuto una conferma sul fatto che la gieffina non sa più cosa prova per lui.
Quindi, l’ex concorrente ha riferito di essersi sentito preso in giro dalla ragazza. E’ deluso ed ha affermato di non voler essere considerato il porto sicuro di nessuno nell’attesa che qualcuno dia una risposta a Perla.
Dal canto suo la gieffina ha spiegato di non aver bisogno di un’altra persona perché soltanto se stessa è il suo porto sicuro. Ne ha passate tante ed ha capito che un fidanzato deve essere un plus nella sua vita e non la priorità.
Amareggiato, Mirko non ha salutato la sua fidanzata che ha lasciato lo studio in lacrime.
Nuovo confronto tra Perla e Alessio
Dopo la puntata anche Alessio ha voluto dire la sua riguardo alla questione Perletti, spiegando di non voler essere la causa della loro rottura.
Falsone ha tenuto a ribadire di non averci mai provato con la Vatiero e non vuole che la gente fuori possa pensare il contrario tantomeno Mirko. Dal canto suo Perla gli ha risposto di non provare nulla nei suoi confronti ma di voler continuare ad essere sua amica e a coltivare questa amicizia. Le piace perché è un ragazzo dai valori e principi sani che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, sa cosa vuole. E’ un giovane intraprendente, determinato che non ha bisogno di farsi convincere di nulla.
Per adesso, quindi, il loro rapporto continuerà ma quello che è in dubbio è la storia tra Perla e Mirko.