Nel corso della puntata del 4 marzo del Grande Fratello, Perla Vatiero è stata scaricata in diretta da Mirko Brunetti. Dopo il ritorno di fiamma, sembrava che le cose tra loro procedessero di nuovo a gonfie vele ma la vicinanza di Perla ad Alessio ha insospettito Mirko. L’ex gieffino si è detto deluso dal comportamento della ragazza che in più di un’occasione ha parlato in codice di scarpe, ‘di prova’ e ‘vecchie’, alludendo al suo rapporto con Alessio e con Mirko.

Ieri sera, Perla ha cercato di rassicurare Brunetti spiegandogli che con Alessio c’era solo un rapporto di amicizia ma lui non le ha creduto: “Sono molto deluso, hai fatto capire molto più di quello che tu credi. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto, la nostra vita non è in pausa. o non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma”. Subito dopo la puntata, Alessio ha avuto un confronto con Perla. Ecco cosa si sono detti.

Alessio e Perla Gf, il confronto dopo la diretta

Al termine della diretta, Alessio Falsone ha deciso di affrontare Perla Vatiero per chiarirsi dopo quanto accaduto con Mirko. Il ragazzo si sente in colpa e crede di essere stato la causa della rottura tra lei e l’ex gieffino:

“Lo vai a chiedere agli altri se piace un paio di scarpe o un altro? No, sei venuta da me a chiedermelo. Sei venuta da me a chiedermelo, ti ricordi? Se il mio amico più stretto dentro la Casa allude al fatto che io quelle scarpe lì le abbia valutate, visto il prezzo, la misura, cambiato scarpe, allora sembra che io sono motivo della rottura tra te e Mirko. Hai capito cosa intendo? Lui doveva essere più chiaro e dire: ‘Quelle scarpe lì…’, cioè sotto forma di battuta. Tu non c’entri, nel discorso non c’entri per fare pensare… Io mi prendo la responsabilità di quello che dico e quello che faccio. Ma se passa il messaggio sbagliato, un altro racconta cose sbagliate, mi girano i cog***ni”.

Alessio dice a Perla di non averci mai provato con lei ma di considerarla un’amica tanto da confidarle di volerla frequentare fuori dalla casa del Grande Fratello:

“Non ti ho messo il tarlo nella testa o ci ho provato. Perché poi succede che la gente fuori, che non aspetta altro, si beve il codice come lo vendono… perché poi esce fuori che io c’ho provato e tu fossi curiosa di sapere se mi piaci i no e vendiamo un prodotto sbagliato. Però poi la m*rda la mangio io e la m*rda non la mangio perché lui sbaglia a parlare, la mangio se sbaglio io. Hai capito che ho detto?”.

Perla gli ha risposto di trovarlo un ragazzo simpatico augurandosi di poter coltivare questa amicizia anche fuori: “Io spero realmente che ciò che tu fai… io ho bene, stima e empatia nei tuoi confronti. Vedo che sei un ragazzo con principi e valori…”. Tra loro ci sarà davvero solo un’amicizia o Perla sta tenendo a freno i suoi sentimenti?

Le confessioni di Perla a Greta

Perla Vatiero è sempre più tormentata sul suo rapporto con Mirko Brunetti. Qualche giorno fa, la gieffina si era lasciata andare a delle confessioni spiazzanti con Greta Rossetti. La ragazza ha rivelato di non essere sicura di volere nuovamente riprendere un rapporto con Mirko:

“Devo capire realmente cosa vogliamo costruire ed essere. Io ho convissuto con lui so io quello che ho passato e molte cose accadute, cose che non posso dire che sono troppo private. Quindi è normale che uno deve essere molto sicuro di ciò che decide adesso”.

Difficile dire se Perla riuscirà a dissipare tutti i dubbi, di sicuro però ci sta provando.