25 anni, capelli castani, altezza 1,70mt, peso 70 kg, occhi azzurri, occhiali con montatura nera e borsello rosso a tracolla: chi è Tatu Manuel Marius, il 25enne scomparso a Cassano D’Adda, in provincia di Milano. Sui loro profili social, i familiari hanno lanciato un appello per chiedere a chiunque lo abbia visto di contattare loro o le autorità competenti.

Chi è Tatu Manuel Marius: il 25enne scomparso a Cassano D’Adda

Manuel, di lavoro magazziniere, è scomparso nel pomeriggio del 25 aprile 2023. La madre Mihaela ha parlato di lui come di un ragazzo diligente, introverso, un grande lavoratore e amante del gaming, in particolare delle console PlayStation.

La donna ipotizza che sia stata proprio una conoscenza avvenuta sulla piattaforma online a far allontanare il giovane di casa. Un’amicizia con una persona misteriosa, accaduta probabilmente giocando a titoli in cooperativa.

Quasi un anno dalla scomparsa del giovane Tatu Manuel Marius

E’ passato quasi un anno dalla sparizione del giovane Manuel, allontanatosi di casa autonomamente, uscito inizialmente per poche ore e mai più tornato.

La madre del 25enne ha pubblicato un post sui suoi profili social in cui chiede aiuto per ritrovare il figlio, invitando chiunque sia a conoscenza di informazioni utili a segnalarlo alle forze dell’ordine e alle autorità competenti.

Sono la mamma di Manuel, Mihaela Tatu, magari qualche suo amico che ha un numero di telefono… Grazie, conta qualsiasi informazione”.

Da quel giorno, il ragazzo non ha mai più riacceso il suo smartphone.