In un’azione di controllo sul territorio e contro lo spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri di Castel Madama hanno arrestato un 20enne e denunciato altre due persone per il possesso di cocaina, hashish e marijuana. Sull’auto sulla quale le tre persone stavano viaggiando sono state trovate anche alcune mazze di legno.

Roma, nell’auto avevano nascosto droga e mazze di legno: tre ragazzi nei guai a Castel Madama

A Castel Madama, in provincia di Roma, i Carabinieri della stazione locale avevano fermato un’auto con a bordo tre ragazzi per un controllo di routine. Insospettiti dal loro atteggiamento, i militari hanno iniziato una perquisizione del veicolo, scoprendo ben presto che i tre trasportavano sostanze stupefacenti e armi.

Nel primo caso, sull’auto erano stati nascosti 37 grammi di hashish, mentre tre mazze di legno lunghe 80 centimetri erano state messe nel bagagliaio dell’automobile. La perquisizione dei Carabinieri si è poi estesa ad un terreno di proprietà di uno dei ragazzi fermati: qui erano stati nascosti 40 grammi fra hashish, cocaina e marijuana.

Al proprietario del terreno è stato contestato anche il possesso di bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Sia le mazze di legno sia le sostanze stupefacenti sono state sequestrate. Il Tribunale di Tivoli ha disposto l’arresto del proprietario del terreno, con l’obbligo di dimora a Castel Madama, mentre gli altri due ragazzi sono stati denunciati.