È il giorno di Bayern Monaco-Lazio. Manca sempre meno alla super sfida di Champions League, crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. I biancocelesti proveranno a completare l’impresa dell’andata nel match di questa sera all’Allianz Stadium. Tantissimi i tifosi atterrati in Germania per sostenere i propri ragazzi e spingerli a dare il cento per cento. Molto affollate le vie del centro di Monaco, dove il popolo biancoceleste ha sfilato in attesa della gara delle 21. Le loro sensazioni sono state raccolte dall’inviata di TAG24 Elisa di Iorio.
Bayern Monaco-Lazio, i tifosi in Germania: “Pronti a reagire dopo il Milan”
Evidente l’emozione dei tifosi della Lazio per il big match di Champions League. In molti si sono detti fiduciosi e non hanno nascosto di sognare il passaggio del turno. La squadra di Sarri parte dall’1-0 dell’Olimpico ma è consapevole che ad attenderla ci sarà un’avversaria in cerca di riscatto.
“Tantissime emozioni, siamo pronti a lottare. Siamo fiduciosi e un po’ arrabbiati dopo Lazio-Milan e spero che anche la squadra abbia questo tipo di reazione. Mi aspetto una squadra prudente che proverà a colpire in contropiede. Spero in una grande prestazione di Zaccagni“, sottolinea un tifoso intervistato da TAG24.
I tifosi lanciano Luis Alberto
Stesse sensazioni per un altro sostenitore biancoceleste, che spiega l’importanza dell’atteggiamento in campo. “Servirà lo stesso carattere della partita d’andata. Volere è potere – spiega – è fondamentale la forza di gruppo e il rimanere tutti uniti. Sono fiducioso al 50%, il passaggio del turno dipenderà dalla voglia mostrata sul terreno di gioco. Mi aspetto una grande prestazione di Luis Alberto“.
La stagione altalenante e i possibili pericoli
Per altri sostenitori il passaggio del turno appare complicato ma questo non deve scalfire l’entusiasmo del popolo biancoceleste. “È sempre un’incognita, c’è un po’ di tensione che ci portiamo da casa ma siamo fiduciosi. Dobbiamo mettere da parte l’emozione e dimostrare che possiamo stare a questi livelli. La squadra quest’anno è altalenante ma deve tirare fuori il carattere dopo Lazio-Milan. Da parte mia piena fiducia al mister Sarri“.