Una tempesta sta per abbattersi sulla vita di Steffy in “Beautiful”. Le anticipazioni americane svelano che la Forrester affronterà un nuovo incubo, ancora una volta legato a Sheila. Questa volta, però, le dinamiche si invertiranno e la cattiva sarà proprio lei. Finn, visibilmente scosso dopo che Steffy ha pugnalato a morte Sheila, la accuserà di essere un’assassina e il detective Baker potrebbe metterla sotto inchiesta, con l’accusa di omicidio. In questo difficile momento, Steffy potrà contare sul sostegno di Ridge, Thomas e, inevitabilmente, di Liam, il quale potrebbe vedere l’opportunità di riconquistare l’ex moglie.
“Beautiful”, anticipazioni americane: Sheila scaricata da Finn
L’ipotesi di una situazione estrema si concretizza quando Steffy viene accusata di aver ucciso Sheila. La Carter, con chiari propositi omicidi, si era presentata a casa della Forrester, ma la situazione prende una piega inaspettata. Per difendersi, la ragazza ha colpito la suocera con una coltellata al cuore, facendola crollare a terra senza vita.
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, nelle puntate già andate in onda negli Stati Uniti, Finn, travolto dall’emozione, non si preoccupa di accertare il benessere della moglie, ma la accusa di essere un’assassina, credendo che abbia ucciso sua madre a sangue freddo. Steffy, sorpresa da queste pesanti accuse, cerca di far comprendere al marito la necessità di difendersi per sopravvivere, ma il clima si fa sempre più teso nella loro relazione.