Pessime notizie per il Pescara. L’attaccante classe 2004 Luca Sasanelli è stato arrestato per violenza domestica e attualmente si trova agli arresti domiciliari. L’intervento delle forze dell’ordine è arrivato ieri pomeriggio mentre il 19enne era in ritiro in hotel con i compagni. La notizia è stata resa nota sul canale TV6 ma al momento non si conoscono gli esatti dettagli della vicenda.
Pescara, arrestato Luca Sasanelli: la carriera dell’attaccante
Luca Sasanelli è arrivato nel mercato di gennaio dalla Fidelis Andria ed è probabile che l’accusa si riferisca al periodo in cui viveva in Puglia. Nel corso della sua carriera il 19enne ha giocato anche nelle giovanili di Sassuolo e Ascoli, non riuscendo però a esordire in prima squadra. In questa stagione Sasanelli ha disputato 4 incontri con la maglia del Pescara collezionando 83 minuti totali.
L’arresto di Quincy Promes
L’attaccante del Pescara non è l’unico giocatore ad essere stato arrestato recentemente. Meno di una settimana fa Quincy Promes è stato fermato a Dubai e la giustizia lo ha condannato a 7 anni e mezzo di reclusione. Il calciatore dello Spartak Mosca è accusato di traffico internazionale di cocaina.