Nella puntata del 4 marzo del Grande Fratello, c’è stato uno scontro particolarmente acceso tra Massimiliano Varrese e Letizia Petris. L’attore se l’è presa con la gieffina dopo aver notato che nonostante tutto quello che avesse fatto per lei, la ragazza gli aveva riversato addosso solo tanta cattiveria. Massimiliano Varrese ha anche tirato in ballo Rosy Chin accusando la Petris di aver usato anche lei. La chef non ha però apprezzato il comportamento dell’attore e al termine della puntata ha cercato un confronto con lui.
Massimiliano Varrese Rosy Chin Gf, lo scontro dopo la puntata
Rosy Chin si è mostrata risentita per essere stata chiamata in causa da Varrese nello scontro con Letizia Petris. Dopo la puntata, ha deciso così di esprimere il suo malumore: “Non dovevi mettermi in mezzo, non mi sembra giusto”. Massimiliano Varrese però rimane ben saldo nella sua posizione e accusa Rosy di non difendere i ragazzi a prescindere senza preoccuparsi di lui che dovrebbe essere un suo amico.
Rosy Chin lo invita a riflettere sul rapporto che lui ha costruito con Letizia, un rapporto diverso da quello che lei ha con la fotografa. Nei mesi scorsi, Rosy Chin e Letizia Petris si erano allontanate ma la chef non ha mai pensato che dietro ci fosse una questione di strategia o opportunismo. Massimiliano però è di tutt’altra idea: “Non riuscirai a cambiare quello che penso”. Massimiliano Varrese si allontana poi dalla stanza lasciando senza parole Rosy Chin che rivolgendosi ad altri inquilini dice: “Ma cosa vuole da me?”. Come evoverà questa situazione? Dopo Letizia, Massimiliano romperà l’amicizia anche con Rosy?
L’accesa discussione con Grecia Colmenares
Rosy Chin non è stata l’unica con cui Massimiliano Varrese ha avuto uno scontro post puntata. L’altra infatti è stata Grecia Colmenares che aveva preso le difese di Letizia Petris. L’attore aveva accusato Letizia di averlo definito cattivo mentre la fotografa aveva chiarito di aver bollato come cattive le parole che Varrese avrebbe usato in una discussione con i concorrenti più giovani nella casa.
Grecia Colmenares si è messa in mezzo sottolineando che lo stesso Massimiliano in un episodio le aveva dato della cattiva e che poi lei non si era messa a montare un caso. Dopo la puntata, l’attore però non gliel’ha mandate a dire: “Hai aspettato la puntata per dire questa cosa. Sei sempre fuori contesto”. Grecia si è però giustificata dicendo che per lei quell’episodio non aveva avuto peso ma che si era sentito in dovere di farlo notare quando l’attore aveva perso le staffe con gli altri per le stesse azioni.
Varrese però ha continuato ad attaccarla: “Ti giustifico solo perché non capisci la lingua. Questo sorriso che hai sempre su, tu sei falsa”. Grecia ammette di conoscere molto bene l’italiano e dice: “Con te Massimiliano ho chiuso”. Il concorrente non ammette repliche e al momento la pace nella casa sembra essere molto lontana.
Cosa è successo tra Massimiliano e Letizia
Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Letizia Petris è ormai compromesso. L’attore non ha digerito il voltafaccia della fotografa nei suoi confronti e ne è nata un’accesa discussione nel corso della puntata. La gieffina, dispiaciuta e amareggiata, ha ammesso:
“Massimiliano non è mio padre, un padre ce l’ho che sia in cielo e in terra. A volte Alfonso mi spiace che non si è vista la sfuriata fattami da Massimiliano in cui i toni erano molto alti. Accetto le cose che mi sono state dette, ho 24 anni e ho un percorso lungo da fare perchè sono immatura. Penso che il rapporto con Massimiliano si è rotto, è palese, e non mi va di guardare negli occhi una persona così. Per Max curare un rapporto è andare verso una ragazza e dirle: ‘Ti sei messa contro la persona sbagliata, adesso vedrai’. Qual è la cura del rapporto esattamente? Non riesco a capire Max che concezione ha di amicizia”.
La loro amicizia è finita per sempre?