Una puntata piena di emozioni quella del 4 marzo 2024 del Grande Fratello 2023. Perla Vatiero e Mirko Brunetti, infatti, si sono lasciati nello studio televisivo del reality show, ma c’è stato spazio anche per dei momenti positivi. Infatti Massimiliano Varrese ha potuto riabbracciare la sorella Monica, dopo ben sei mesi di separazione forzata dalla sua famiglia.

Ma al Grande Fratello, Marco Maddaloni si è ritirato nel corso dell’ultima puntata. Lo sportivo, infatti, è tornato nella casa più spiata d’Italia per salutare definitivamente i suoi compagni d’avventura.

Grande Fratello, Marco Maddaloni si è ritirato? Le parole dell’ex gieffino

Marco Maddaloni ha lasciato la casa più spiata d’Italia subito dopo la fine della scorsa puntata del reality show. Lo sportivo, infatti, ha dovuto abbandonare il loft di Cinecittà per un grave lutto. Al Grande Fratello, Marco Maddaloni si è ritirato? Il concorrente ha confermato la notizia ai suoi compagni d’avventura nel corso dell’ultima puntata del programma tv.

Lo sportivo ha spiegato ai diversi gieffini che il suocero era per lui un secondo padre. A casa di lui, Marco Maddaloni viveva dei pranzi stupendi. Lo sportivo è entrato 15 anni fa nella famiglia della moglie e lì è sempre stato accolto come un figlio. Il padre di Romina Giammineli rappresentava, inoltre, per lui la parte divertente e spensierata dei suoi parenti.

Rientrato nella casa del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha ripreso i pezzi degli scacchi, con cui passava il suo tempo libero all’interno del programma televisivo e ha raccontato a tutti i compagni d’avventura quanto gli siano mancanti uno per uno, raccontando alcune caratteristiche di ognuno di loro di cui ha sentito la mancanza.

Marco Maddaloni ha affermato che avrebbe potuto andare avanti all’infinito nel raccontare le mancanze che sente fuori dalla casa più spiata d’Italia ma poi ha riassunto tutto il discorso in un messaggio di scuse per essere andato via in fretta. L’ex gieffino ha confermato ai compagni d’avventura che non avrebbe più fatto parte del programma televisivo, anche se la sua parte più sportiva avrebbe preso una scelta differente.

Marco Maddaloni ha spiegato che sono momenti troppo importanti per sua moglie e lui vuole essere al suo fianco. L’ex gieffino ha, poi, fatto un in bocca al lupo ai concorrenti senior della casa e affermato che ai giovani ha lasciato il suo cuore. A quel punto tutti si sono alzati e sono corsi ad abbracciarlo commossi.

Marco Maddaloni, il saluto con Perla Vatiero

Marco Maddaloni ha dovuto salutare tutti i suoi compagni d’avventura perché ha deciso di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. A Beatrice Luzzi, in particolare, lo sportivo ha fatto un raccomandazione, quella di trattare bene tutti i ragazzi. Lei ha replicato a quelle parole dicendo che lui mancava a tutti loro.

Con Perla Vatiero, però, il saluto è stato più intenso perché Marco Maddaloni, per lei, è stato nel loft di Cinecittà come un fratello maggiore. Lo sportivo ha detto alla concorrente campana di seguire il suo cuore che lui non la tradirà mai. Perla Vatiero è scoppiata a piangere tra le sue braccia e lui ha provato a tranquillizzarla, dicendole di stare serena e di provare, però, a essere coerente. Marco Maddaloni ha aggiunto che a quello che accade fuori ci penserà lui, che lei deve stare tranquilla e sentire solo sé stessa.

Marco Maddaloni accolto nello studio del GF

Marco Maddaloni, dopo aver saluto i compagni d’avventura, ha potuto, finalmente fare il suo ingresso nello studio del reality show. Qui Alfonso Signorini l’ha ringraziato per essere stato un grandissimo giocatore e protagonista di questo programma televisivo.

Lo sportivo ha racconto di essere entrato in punti di piedi, per lavorare, ma di essersi imbattuto nelle storie splendide dei suoi compagni d’avventura che lo hanno risucchiato. A quel punto ha capito che, stavolta, il suo ruolo era quello di accompagnare.