Tanti i protagonisti della puntata del 4 marzo 2024 del Grande Fratello. Ma tra tutti i concorrenti un momento particolarmente tensivo ha visto protagonista Perla Vatiero, che è stata chiamata nello studio televisivo del reality show.
Qui la gieffina campana è stata interrogata a lungo sul peso di Alessio Falsone nel suo cuore e sui messaggi in codice che si è scambiata durante gli ultimi giorni con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, proprio riguardo al nuovo concorrente.
Perla Vatiero ha provato a smentire il suo interesse per il compagno d’avventura ma le sue parole non hanno convinto il suo fidanzato. Infatti durante la puntata del Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti ha lasciato Perla Vatiero.
Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti lascia Perla Vatiero, i dubbi dell’ex gieffino
Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello solo a fine novembre, dopo che il suo ex fidanzato Mirko Brunetti era già in casa da un mesetto. I due, che non si vedevano dal momento in cui si sono lasciati in diretta televisiva a Temptation Island, hanno, subito, ricostruito il loro feeling perduto.
Infatti la coppia di gieffini è sembrata molto affiatata e quasi innamorata. In seguito, però, ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà anche Greta Rossetti e il ragazzo è stato subito eliminato dal televoto. Per mesi da lontano, però, i due hanno portato avanti quel feeling mai spento e, quando Mirko Brunetti è tornato al Grande Fratello, per un paio di giorni in occasione di San Valentino, la scintilla si è completamente riaccesa e la coppia si è dichiarata di nuovo amore.
A distanza di circa due settime, però, al Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti ha lasciato Perla Vatiero. Il gieffino non ha apprezzato la vicinanza della sua fidanzata con Alessio Falsone, negli ultimi giorni di permanenza nella casa. Il confronto tra i due è avvenuto, stavolta, nello studio televisivo del reality show.
Perla Vatiero la soluzione del codice
Perla Vatiero non ha cominciato la puntata del 4 marzo 2024 dal salotto della casa più spiata d’Italia, come di consueto. Infatti la concorrente campana è stata chiamata nello studio televisivo del Grande Fratello dove ha raccontato di aver vissuto dei giorni pesanti. Alfonso Signorini si è chiesto, ancora una volta, se l’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti è vero o no.
Perla Vatiero ha confermato le sue ultime scelte, affermando di amare l’ex concorrente ma che ha molti dubbi su come potrebbero essere fuori e quindi di non ritenersi, di conseguenza, ancora fidanzata. A quel punto, Alfonso Signorini ha tirato in mezzo il famoso discorso in codice che la concorrente campana ha fatto nel letto con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti.
Messa alle strette dal conduttore televisivo, la gieffina ha dovuto svelare di cosa parlassero veramente. Perla Vatiero ha ammesso che stava chiedendo conferme ai coinquilini sul fatto che lei piacesse o meno ad Alessio Falsone. La concorrente, però, ha affermato che questa sua curiosità non provi che a lei piaccia davvero il compagno d’avventura.
Perla Vatiero-Mirko Brunetti: il confronto in studio
Mirko Brunetti, in seguito, ha fatto il suo ingresso nello studio televisivo affermando che ha visto tanti momenti che non gli sono piaciuti e che i dubbi che aveva oggi hanno avuto una conferma. L’ex gieffino non ha apprezzato nemmeno il fatto che Perla Vatiero attenda sempre le due di notte per esprimersi, pensando, così, di non essere ripresa.
Mirko Brunetti si è sentito preso il giro dalla ragazza, che, secondo lei, è convinta che lui sia un ragazzino di 15 anni che non nota questi dettagli e queste sfumature. L’ex concorrente si è detto molto deluso e ha affermato di aver trovato delle risposte nei suoi atteggiamenti. Infine ha deciso di lasciare Perla Vatiero:
Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia una conferma