Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 che sono entrati in casa già dal primo giorno. L’attore, infatti, è recluso nella casa di Cinecittà da circa sei mesi in cui ha fatto notare il suo carattere e la sua personalità.

Infatti il gieffino non si è tenuto lontano dalle polemiche e ha battibeccato soprattutto con Beatrice Luzzi, con cui ci sono stati anche degli scontri violenti, nel corso della sua avventura nel programma televisivo. I due, adesso, vivono un momento di tregua, in vista di uno scontro finale, prima della fine del programma televisivo.

Ma Massimiliano Varrese sarà uno dei candidati all’eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello, avendo perso all’ultimo televoto. Un momento di grande tensione, quindi, questo per l’attore che riceverà la visita della sorella. Ma chi è Monica Varrese? Tutto ciò che sappiamo sulla parente del gieffino.

Chi è Monica Varrese? La sorella del gieffino

La lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia di Massimiliano Varrese potrebbe presto volgere al termine, per volere dei telespettatori. Infatti nell’ultimo televoto, l’attore è risultato ultimo e sarà candidato all’eliminazione definitiva nella prossima votazione. A supportarlo in tutto il suo percorso la sua famiglia, tra cui, prima tra tutte, la sorella Monica Varrese, che è intervenuta diverse volte sui social a sua difesa.

La ragazza, infatti, ha parlato di un’accanimento nei confronti del fratello, molto attaccato dagli haters nel corso di questi lunghi mesi. Ma chi è Monica Varrese? La sorella del gieffino è molto riservata quindi non si sa molto sul suo conto. Grazie a quanto viene pubblicato da Monica Varrese sul suo profilo social, sappiamo che la sua professione è la promozione di prodotti cosmetici naturali. La ragazza è anche una mamma in carriera.

Massimiliano Varrese racconta la sua infanzia

Nel corso della puntata del 4 marzo 2024 è stata mandata in onda anche la linea della vita di Massimiliano Varrese. L’attore ha raccontato che ha avuto un’infanzia molto bella e che è grato ai suoi genitori per averlo lasciato sempre libero di scegliere e di sbagliare. Anche da bambino, lui sognava di calcare dei palcoscenici importanti. La carriera vera e propria, però, è cominciata nel 1998 con Raffaella Carrà e la sua partecipazione a Carramba che fortuna.

In seguito il ballerino ha cominciato a girare il mondo grazie alla sua arte, potendo, così ballare su tutti i palcoscenici che aveva solo sognato da piccolo. Il gieffino, però, ha parlato anche della sua famiglia a, in particolare di sua sorella Monica con cui condivideva la cameretta da bambino. Massimiliano Varrese ha raccontato che la ragazza si prendeva molto cura di lui, anche se non hanno mai parlato molto, si sono sempre capiti senza parlare.

Secondo il concorrente tra lui e Monica Varrese c’è un amore grandissimo e lui si augura di passare più tempo con lei in futuro.

La sorpresa di Monica Varrese per il fratello

Monica Varrese ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 per fare una sorpresa al fratello, che ha definito come la colonna portante della sua vita. La ragazza ha affermato di essere orgogliosa dell’attore e ha ricordato i momenti in cui lei, da piccoli, gli leggeva le favole. Poi, i due, hanno cominciato a ballare insieme, prima di prendere delle carriere diverse.

Adesso Monica Varrese è la prima sostenitrice del fratello, dopo la loro mamma, che è sempre davanti alla televisione a guardarlo. Sul suo percorso al Grande Fratello, la sorella ha aggiunto che ha scoperto che lui è un piagnone ma che fa bene a far vedere tutte le sue fragilità. Inoltre Monica Varrese ha affermato che il fratello deve continuare a essere quello che è, non può decidere per gli altri ma per sé stesso e deve continuare a camminare da solo come sta facendo adesso.