Tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è nata una bella complicità. Sebbene la ragazza abbia più volte ribadito di non voler intraprendere nessuna frequentazione all’interno della casa del Grande Fratello, i suoi comportamenti continuano a raccontare ben altro. Greta si è lasciata andare a momenti di tenerezze ma anche a confidenze e confessioni. Diversi telespettatori fanno il tifo per la nuova coppia tanto da aver coniato per loro la nuova ship i “Sergetti”. Nelle scorse ore però Greta e Sergio hanno avuto un acceso battibecco. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Greta e Sergio Gf, scoppia la lite
Greta Rossetti ha deciso di prendere le distanze da Sergio. Ad infastidire la gieffina è stata in particolare una frase detta da Sergio durante il pranzo. In seguito, Greta ha deciso però di confrontarsi con il giovane per chiarire la questione. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ammette di essersi sentita giudicata dopo aver affrontato un argomento troppo filosofico a tavola e di aver deciso di fare un passo indietro con Sergio: “Penso che sei una persona ragionevole ma a volte mi sembri limitato”. Sergio replica: “Non mi puoi daree della bandiera solo perché non la penso come te. Le parole hanno un peso”.
Greta cerca di fargli capire che da parte sua si sarebbe aspettata maggiore comprensione: “Mi trasmetti instabilità. A volte non ti capisco proprio”. Sergio ribatte: “Il mio darti sicurezza non può essere condizionato da un parere che posso esprimere riguardo un argomento”. Sergio spiega di aver espresso un giudizio senza volerla screditare. Greta però non è convinta e dice: “Io non ho giudicato il tuo pensiero ma tu hai giudicato il mio”. Nonostante il confronto, i due rimangono però fermi sulle loro posizioni. Riusciranno ad andare avanti e a superare queste incomprensioni?
Greta Rossetti si ritira dal Grande Fratello?
scorse ore, Greta Rossetti non ha nascosto il suo stato d’animo e confidandosi con Sergio ha lamentato la mancanza della quotidianità fatta di uscite con amici: “Voglio andare a cena, voglio andare a pranzo, voglio stare in macchina, voglio essere libera…”. Sui social in molti hanno pensato che la Rossetti potesse aver maturato la decisione di abbandonare il reality targato Mediaset ma c’è stato anche chi ha trovato fuori luogo lo sfogo della gieffina: “Non scordatevi che voi venite strapagati mentre le persone si alzano la mattina presto per andare a lavorare e farsi il cu** …”.
Non è la prima volta che la gieffina ha dei momenti di sconforto: era già accaduto qualche mese fa quando aveva dichiarato che per amore di Mirko Brunetti avrebbe potuto lasciare la casa. Poi però sappiamo bene come sono andate le cose: Mirko e Perla si sono rimessi insieme con buona pace di Greta che ha benedetto il loro ritorno di fiamma. Nonostante la situazione sia però cambiata, Greta continua ad alternare momenti di alti e bassi all’interno della casa. Anche il rapporto con Sergio sta scricchiolando e questo potrebbe destabilizzare ancora di più la gieffina. Cosa deciderà di fare? Rimarrà nella casa del Grande Fratello o deciderà di ritirarsi?
Il rapporto con Sergio
Dopo la rottura con Mirko Brunetti, Greta Rossetti non riesce a lasciarsi andare e a vivere un nuovo amore. In questo momento della sua vita, la ragazza preferisce restare da sola e anche nel rapporto con Sergio vuole capire se tra loro c’è solo attrazione fisica: “Le emozioni che vivo con te sono bellissime, le sento, il fatto è che voglio capirmi io”, aveva spiegato. Sergio però l’ha invitata a prendersi del tempo senza darsi delle colpe e l’ha invitata a viversi le situazioni con più spontaneità.