Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato tre anni d’amore. Proprio il 2 marzo di tre anni fa, la quinta edizione del Grande Fratello Vip si concludeva con la vittoria di Tommaso Zorzi e l’inizio della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Lo scorso anno però erano iniziati a susseguirsi dei rumors sulla crisi tra i due confermata poi dagli stessi protagonisti. La Salemi aveva spiegato che in qualsiasi storia potevano esserci degli alti e dei bassi e aveva chiesto ai fan di rispettare il momento delicato. Giulia e Pierpaolo sono riusciti a superare però anche questo momento complicato e ora il loro amore sembra più solido che mai.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’anniversario d’amore
Giulia Salemi ha condiviso su Tik Tok un video in cui ha tracciato un bilancio della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Nonostante si siano messi insieme il 2 marzo, i due gieffini hanno scelto come data del loro anniversario il 3 marzo:
“Non mi dimenticherò mai ragazzi la sensazione di quella sera quando ho riabbracciato Pier finalmente senza telecamere, un senso di liberazione, di libertà. Chi ha visto la mia edizione si ricorda, bella ma molto impegnativa”.
Nei tre anni della loro storia d’amore, Pretelli e Salemi hanno vissuto alti e bassi e si sono anche allontanati:
“Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti capisci che non potevi fare scelta migliore. Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro”
In un’intervista in tv, la Salemi aveva confidato che stare sotto i riflettori non aveva giovato assolutamente al loro rapporto:
“Siamo sempre sotto i riflettori da due anni e, prima che si rovini tutto quello che abbiamo costruito e che qualcuno possa approfittarne con articoli ingannevoli basati su cose false, preferiamo anticipare la notizia una volta per tutte”.
Come sono nate le voci di crisi
Per mesi si sono rincorse indiscrezioni insistenti su una rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Anche Fabrizio Corona era intervenuto a gamba tesa annunciando la fine della loro relazione:
“Si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria”.
Ogni volta però i diretti protagonisti hanno scacciato queste voci bollandole come fake news. L’influencer aveva poi spiegato da dove erano spuntati questi rumors:
“Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti”.
C’è poi chi negli anni si è convinto che la loro relazione sia costruita e non frutto di un sentimento maturato negli anni:
“Ci stiamo interrogando su quanto siamo condizionati dal pensiero che gli altri hanno di noi e quanto, a volte, non ci sentiamo liberti perché temiamo di essere giudicati. Ti rendi conto che c’è gente che pensa che stiamo insieme per un contratto o per interessi economici? Ma davvero c’è così tanto disagio in giro?”.