L’amicizia tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi è ormai ai titoli di coda. Non c’erano più interazioni social tra i due e sono passati anche mesi dal loro ultimo incontro, insomma, i due ex gieffini non si rivolgerebbero più la parola. A infastidire Daniele Dal Moro sarebbe stato l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi, sempre più vicina ormai a Oriana Marzoli. L’ex gieffina avrebbe nascosto infatti il flirt tra la sua ex e la nuova fiamma Cristiano Iovino. Dopo averlo scoperto, Dal Moro ha tolto il segui su Instagram ad Antonella e qualche ora fa si è sfogato sui social contro l’ex gieffina.
Daniele Dal Moro Antonella Fiordelisi, lo sfogo social contro l’ex gieffina
In una recente live su Twitch, Daniele Dal Moro si è duramente scagliato contro Antonella Fiordelisi. L’amicizia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip è iniziata a scricchiolare qualche settimana fa quando sono uscite le foto in cui l’ex gieffina è apparsa al fianco di Oriana Marzoli. Scatti che rivelavano un’inedita complicità tra le due ragazze, nemiche giurate nella scorsa edizione del reality. La loro vicinanza e la presenza di Antonella ad alcune serate in cui era presente anche Cristiano Iovino hanno fatto sorgere dei sospetti a Daniele Dal Moro.
Il gieffino si è così sfogato sui social:
“Tu pensi che io non lo so… quando mi fai i commentini sotto le foto o quelle robe lì, pensi che io che lo fate perché è il vostro mondo di m*rda da quattro like. Ma per me non è un problema, è lo stesso, sei tu che c’hai vent’anni, non io. Io ne ho 34 e ho il portafoglio gonfio, non sto dietro a queste str****te, capito? Quando tu entri dentro la Casa pensi che io non ti veda che sei entrata praticamente con un copione in mano, pensi che non lo vedi che quell’altro povero cristo di tue ex è entrato in Casa (Gianluca Benincasa, ndr) e c’è rimasto di m*rda. Pensi che io di queste cose qua non me ne accorgo? Pensi di essere più furba di me?”.
Poi Dal Moro svela un retroscena su una serata a Milano a cui aveva preso parte anche la Fiordelisi. Stando al racconto dell’ex gieffino, l’influencer non avrebbe speso nemmeno un euro:
“Comunque mi dispiace, perché quella che si accorgerà che ha perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo senza bisogno di… e non voglio andare oltre. Vuoi che la prossima volta chiamo in live gli amici che erano al tavolo con me quella sera che hai fatto serata con me a Milano, tu, Diamante e tutti gli altri che siete venuti al mio tavolo dove io ho speso 9 mila euro di conto, perché voi non ci avete messo un euro. Sapete perché? Perché voi fate due euro del ca**o con le vostre sponsorizzazioni di m*rda, quindi sono io che pago. Vuoi che faccia venire tutti i miei amici per fargli dire come ti comportavi con me?”.
L’amicizia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli si sono presentate insieme ad un evento durante la Milano Fashin Week. La loro amicizia ha però incuriosito i followers tanto che alcuni hanno avanzato l’ipotesi che a Oriana facesse comodo avere come amica Antonella per un ritorno in termini di followers. L’influencer salernitana ha però risposto alle critiche sul loro legame:
“Le vere amicizie, come le storie d’amore si vivono al di fuori, non nel reality. Imparate a conoscere le persone al di fuori dei social , followers e gossip beceri perché nella vita non esistono solo queste ma i valori: la famiglia, la trasparenza e il rispetto. Sia io che Oriana quando amiamo o vogliamo bene una persona siamo super trasparenti e se vogliamo sappiamo anche andare oltre e perdonare a vicenda”.