Alvaro Soler è in procinto di diventare padre per la prima volta, con sua moglie Melanie Kroll, attualmente in dolce attesa. La notizia è stata annunciata attraverso un video condiviso dalla coppia, che ha entusiasmato i propri follower con l’emozionante novità.
Chi è Melanie Kroll, moglie di Alvaro Soler?
Melanie è nata a Postdam, in Germania, nel 1998 e ha otto anni in meno del cantante spagnolo. E’ una modella e istruttrice di fitness. Pur vivendo attualmente a Berlino, il suo lavoro l’ha portata a mantenere una residenza anche a Barcellona, per ovvie ragioni.
Il matrimonio con Alvaro Soler
La storia d’amore tra Alvaro Soler e Melanie è diventata ufficiale solo lo scorso anno, quando hanno deciso di apparire insieme a un evento a Berlino. Il legame con la Germania ha avuto un ruolo significativo nel loro incontro e nell’innamoramento, considerando anche l’importante connessione di Alvaro Soler con questa terra, dovuta al fatto che suo padre è tedesco.
La loro decisione di sposarsi è stata sorprendente, specialmente considerando che è giunta poco tempo dopo la rottura ufficiale con Sofia Ellar. Con quest’ultima, nel 2019, si era parlato di matrimonio, ma a causa della pandemia, tutto è stato rinviato. Tuttavia, le nozze non sono mai state organizzate e la separazione è avvenuta ad aprile 2021, circa due anni prima che Alvaro diventasse sposo, ma di un’altra persona.