Ennesimo episodio di violenza sessuale contro una donna: questa volta è accaduto in Francia, all’interno di una Spa del Ritz, il prestigioso albergo a 5 stelle a Parigi. Nella vicenda sarebbe coinvolto un massaggiatore che lavora presso la struttura. Avrebbe stuprato una giovane cliente di 26 anni, proprio mentre era in servizio.

Francia, violenza sessuale nella Spa del Ritz

Francia, Parigi: un massaggiatore impiegato presso la Spa del Ritz si sarebbe macchiato di violenza sessuale ai danni di una giovane donna, ospite della lussuosa struttura a 5 stelle. La vittima è una ragazza di 26 anni.

La tragica notizia è stata riportata dall’emittente BfmTv. Sull’accaduto la procura della capitale francese ha deciso di aprire un’indagine.

La donna ha deciso di parlare del fatto, sporgendo denuncia presso le autorità lo scorso 24 gennaio: la vicenda sarebbe avvenuta al 6 gennaio 2024, giornata in cui la vittima aveva scelto di usufruire dei servizi della Spa all’interno dell’albergo di lusso situato nel centro di Parigi, in Place Vendôme.

La ricostruzione dei fatti avvenuti al Ritz di Parigi

Una donna di 26 anni è stata vittima di violenza sessuale nel mese di gennaio 2024 mentre si trovava all’interno della Spa del Ritz di Parigi. La tragedia sarebbe avvenuta ad opera di un membro dello staff della struttura, proprio mentre questi era in servizio.

La giovane avrebbe raccontato alla polizia, mentre si trovava in evidente stato di shock, di essere stata violentata per quattro volte mentre era distesa sulla schiena e di aver più volte tentato di scansare la mando del suo aggressore.

Dopo aver confidato il drammatico episodio alla famiglia, la ragazza avrebbe infine trovato il coraggio di raccontare tutto alle autorità per denunciare gli abusi. La giovane ha poi lasciato velocemente l’albergo prima di confidarsi con i parenti e decidere di sporgere denuncia qualche giorno dopo.

La direzione dell’albergo si espressa sulla vicenda affermando che:

“La sicurezza dei clienti e dei dipendenti è essenziale per il Ritz Paris. Senza commentare la procedura attuale che consideriamo con la massima serietà, collaboriamo in modo trasparente con le autorità competenti al fine di fornire tutte le informazioni in nostro possesso”.

E riguardo il massaggiatore che avrebbe compiuto gli atti di violenza, l’albergo ha fatto sapere che non fa più parte dello staff della struttura.