“Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” è in arrivo con molti ospiti speciali. Alessandro Cattelan, dopo essersi raccontato a “Domenica In“, è pronto ad accogliere nel suo studio artisti a cui fare le domande più improbabili come soltanto lui sa fare. Nell’attesa di seguirlo, scopriamo tutti i dettagli sulle prossime puntate che andranno in onda il 5 e il 6 marzo.
“Stasera c’è Cattelan…su Rai 2”, chi sono gli ospiti del 5 marzo
Martedì 5 marzo Alessandro Cattelan ospiterà BigMama, Riccardo Scamarcio e Gabry Ponte.
BigMama, reduce da “Sanremo 2024″, ha partecipato alla kermesse con il brano “La rabbia non ti basta” attraverso cui ha diffuso un messaggio molto importante: credere in se stessi sempre. L’artista ha dedicato la canzone in primis a se stessa, dopo anni di rabbia appunto che l’hanno portata a maledirsi.
Classe 2000, nata ad Avellino, oggi BigMama è una delle cantanti più in voga del momento, molto amata dalle nuove generazioni.
Da “3 Metri sopra al cielo” alla vera storia d’amore con Benedetta Porcaroli, arriva in studio Riccardo Scamarcio che si racconterà a trecentosessanta gradi.
Infine, Gabry Ponte, classe 1973, disc jokey, produttore discografico e conduttore radiofonico. La sua musica è conosciuta in tutto il mondo, ballata da diverse generazioni.
Ospiti del 6 marzo
Nel secondo appuntamento previsto per il 6 marzo saranno presenti in studio Alessandro Borghi, Valerio Mastandrea insieme a Chiara Marchegiani e Chiara Galiazzo con I Desideri.
Alessandro Borghi è un attore che negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai ruoli da lui interpretati. Tra poco sarà il protagonista di Sex su Netflix. Classe 1986, romano, l’artista è molto vicino al suo pubblico tanto da condividere con i suoi fan anche particolari della sua vita privata. Nel 2020 ha rivelato di essere affetto dalla Sindrome di Tourette.
Valerio Mastandrea e Chiara Marchegiani saranno ospiti da Alessandro Cattelan per presentare la nuova serie tv in arrivo su Prime Video intitolata “Antonia“.
Infine, Chiara Galiazzo cantante italiana, conosciuta da tutti per aver vinto nel 2012 la sesta edizione del talent show “X Factor”.
Tutte le anticipazioni
Oltre alle interviste, Alessandro Cattelan alternerà nel suo studio in stile americano sketch divertenti e momenti speciali. Tutto sarà accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.
Da “Stasera c’è Cattelan” a “Salutava sempre” su Netflix
Alessandro Cattelan non solo continuerà a condurre il suo programma “Stasera c’è Cattelan” ma sarà il protagonista del nuovo comedy dal titolo “Salutava sempre” presto su Netflix.
Per chi non lo sapesse, si tratta di una rivisitazione del suo spettacolo che ha fatto conoscere in tutta Italia, con date sold out. Milioni di italiani si sono divertiti a teatro con il conduttore che potranno seguirlo direttamente dalle proprie case.
Nello show si alternano momenti musicali e comici dove siamo invitati a partecipare al funerale del protagonista. Il conduttore, invece, dall’aldilà racconterà tutto ciò che differenzia la vita reale dall’aldilà tra le follie, le ipocrisie e le vicende varie.
Com’è diventato famoso Cattelan?
Alessandro Cattelan si è fatto conoscere dal pubblico italiano fin dal 2001 quando ha iniziato a lavorare in tv al programma su “Play it“. Dopo una serie di esperienze a Mediaset e alla Rai, è stato chiamato a presentare “X-factor”. La svolta, infatti, è arrivata proprio nel 2011 quando è entrato a far parte del gruppo Sky Italia.
Dal 2014 ha ideato il programma “E poi c’è Cattelan”, una trasmissione realizzata e condotta da lui. Lo show si è rivelato un vero successo fin da subito tanto che gli ha fatto vincere il Premio Flaiano di televisione per la conduzione. Nel 2022 il nome del talk show si è trasformato in “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2”.