Cosa sappiamo dei rumors che girano su Piotta e la rapina che avrebbe subito a Roma? Il noto rapper della capitale sarebbe stato vittima di un furto nella mattinata del 3 marzo 2024, mentre si trovava a passeggiare per il mercato di Porta Portese, nella zona a sud della città.
Piotta, rapinato a Roma: portafoglio e contanti sottratti mentre passeggiava a Porta Portese
Uno dei rapper più noti della scena musicale underground della capitale, icona degli anni Novanta, sarebbe stato vittima di una rapina a Roma: è successo al Piotta, mentre in una tranquilla domenica mattina passeggiava per il mercato di Porta Portese, un’istituzione nella capitale, ricco di banchetti pieni di cimeli, rarità e cianfrusaglie. Un punto di ritrovo per gli appassionati del vintage e non solo. La vicenda è stata riportata dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas”.
L’artista era intento a compare dei vinili quando, improvvisamente, qualcuno gli ha sottratto il portafogli che aveva all’interno 250 euro. L’autore del furto ancora non è stato rintracciato dalle autorità. Il cantante, reduce dal successo riscosso dall’uscita del suo nuovo album, dal titolo “Na notte infame”, non ha commentato la vicenda sui social, almeno per il momento.