Tutto pronto per l’imperdibile ritorno dei Garbage in concerto nel 2024 a Milano: scopriamo insieme l’unica data in cui la band si esibirà in Italia, le informazioni utili sui biglietti, i prezzi e la scaletta dell’attesissimo evento che segna uno storico ritorno sulla scena.
Concerto Garbage Milano 2024: l’unica data
I fan quasi non credevano alla notizia: dopo ben cinque anni i Garbage tornano ad esibirsi dal vivo in Italia per un unico imperdibile appuntamento. La data per l’attesissimo evento è stata fissata per il prossimo mercoledì 26 giugno 2024.
La cornice sarà quella del suggestivo Circolo Magnolia di Segrate, vicino Milano, una location molto gettonata tra gli amanti della musica dal vivo. Sul palco non mancheranno i più grandi successi della bdan composta da Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig.
I fan potranno ascoltare anche la rivisitazione delle canzoni contenute nell’album che uscirà il prossimo 5 aprile, una nuova particolarissima edizione di “Bleed Like Me”, disco lanciato sul mercato nel 2005. Il progetto uscirà in vari formati: 2 cd, 1 LP in vinile argento, 2 LP in vinile rosso e versioni digitali in HD con b-sides, rarità, remix e versioni alternative dei brani che compongono la tracklist.
Biglietti e prezzi per i Garbage
I biglietti con tutte le informazioni utili e i relativi prezzi per non perdere il live show dei Garbage che si terrà a Milano – dove nel 2024 ci sarà un altro imperdibile ritorno, il concerto dei Cigarettes After Sex – la prossima estate saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 marzo.
La vendita generale online sui siti di Ticketone e Ticketmaster aprirà alle ore 10.00 di venerdì 8 marzo. I biglietti, tutti posto unico in piedi, hanno un costo di 40 euro più i diritti di prevendita; se verranno acquistati in cassa la stessa sera del concerto ammonteranno a 50 euro.
La scaletta del concerto
Ecco quella che potrebbe essere la scaletta ufficiale della live della band alternative rock statunitense:
- Supervixen
- #1 Crush
- The Men Who Rule the World
- Run Baby Run
- Special
- Wolves
- Bleed Like Me
- On Fire
- Cities in Dust
- I Think I’m Paranoid
- Stupid Girl
- No Gods No Masters
- Cup of Coffee
- Godhead
- Vow
- Only Happy When It Rains
- Push It
- When I Grow Up
- No Horses
Bonus track:
- The Trick Is to Keep Breathing
- Cherry Lips (Go Baby Go!)