Le anticipazioni di Beautiful provenienti dagli Stati Uniti svelano che presto emergerà la verità. Ridge scoprirà che è stato suo figlio Thomas a contattare i servizi sociali per denunciare la situazione di Douglas, non Brooke.
Anticipazioni americane “Beautiful”, Ridge lascia Taylor sull’altare
Quando Ridge apprenderà del piano di suo figlio per allontanarlo da Brooke, si renderà conto di aver accusato ingiustamente la donna e avrà un confronto duro con Thomas. Le sorprese, tuttavia, non finiranno con la scoperta dei piani del figlio. Ridge scoprirà che anche Taylor era a conoscenza delle azioni di Thomas e aveva scelto di tacere.
Questa nuova rivelazione porterà Ridge a dubitare della donna che sta per sposare, tanto da spingerlo a interrompere la cerimonia nuziale. Nonostante le lacrime di Taylor e il tentativo di giustificare il suo gesto per paura di perdere nuovamente Ridge, l’uomo si renderà conto che la donna, che credeva sincera, gli aveva nascosto un dettaglio così importante. Il matrimonio tra Ridge e Taylor sarà interrotto, e la dottoressa, incapace di riparare l’errore, dovrà accettare che il suo sogno d’amore con Ridge è svanito.
Taylor cercherà di spiegare il suo gesto, sottolineando la paura di perdere Ridge nuovamente, ma Ridge non potrà ignorare che la donna gli ha nascosto un dettaglio così rilevante. La cerimonia nuziale verrà interrotta, e Taylor supplicherà invano Ridge di proseguire con il matrimonio. Lui però vorrà soltanto allontanarsi al più presto e correre da Brooke per scusarsi per l’ingiusta accusa.