Le anticipazioni della soap opera “Il Paradiso delle Signore”, per le puntate dal 11 al 15 marzo 2024, svelano nuovi sviluppi nella trama.

“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2024

Matteo, deciso ad aiutare Umberto a vendicarsi di Marcello, si reca in Germania per monitorare personalmente le finanze dell’imprenditore. Al suo ritorno a Milano, assicura a Marcello le garanzie necessarie per entrare in affari con Hoffer e Vittorio.

Entusiasta del successo del suo piano, Matteo fa visita a Umberto per congratularsi con lui e rassicurarlo sulla riuscita dell’operazione.

Marta e Adelaide tornano in città per partecipare all’inaugurazione della casa-famiglia al Circolo, durante la quale Matilde, gelosa dell’affinità tra Vittorio e Marta, propone a Conti una decisione importante per non perderlo.

Maria e Vito vengono intervistati da una giornalista, ma il colpo di scena avviene quando Vito, dopo iniziale rifiuto, bacia improvvisamente Maria durante l’intervista. La giovane resta colpita dal gesto.

L’anello di Elvira e l’arrivo di Wanda

Elvira perde l’anello regalato dalla madre di Tullio e chiede aiuto a Salvatore per recuperarlo. Dopo accurate ricerche, Salvatore riesce a trovare il gioiello e lo restituisce a Elvira.

Wanda, la madre di Rosa, sta per arrivare a Milano, mettendo in agitazione la figlia e suo zio Armando, poiché scoprirà che Rosa lavora come commessa nel negozio di abbigliamento.

Roberto desidera passare il suo compleanno con Mario, ma quest’ultimo ha opinioni diverse. Agata, segretamente innamorata di Roberto, gli fa un regalo di compleanno e decide di seguirlo per scoprire se ha una fidanzata. Ignara dell’omosessualità di Roberto, Agata è determinata a non arrendersi nonostante le precedenti incomprensioni.

La trama si complica ulteriormente con l’arrivo imminente di Wanda e le dinamiche amorose intricate tra i personaggi principali.

Scopri le anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024