03 Mar, 2024 - 21:48

Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni manda in tilt lo streaming sul Nove: troppi utenti collegati

Che Tempo Che Fa, Chiara Ferragni manda in tilt lo streaming sul Nove:  troppi utenti collegati

La curiosità nei confronti delle vicende di Chiara Ferragni è sempre maggiore: dallo scandalo del Pandoro Pink Christmas fino alla separazione con Fedez, la vita dell'imprenditrice digitale milanese continua a riempire le notizie di giornali e quotidiani, col risultato che il pubblico vuole conoscere sempre di più quello che sta succedendo all'ex regina delle influencer: la sua presenza nel salotto di Fabio Fazio manda in tilt il server per il servizio streaming di nove.tv. In tanti si lamentano sui social.

Chiara Ferragni in streaming a Che Tempo che Fa: manda in tilt il server di Nove

Molti vogliono riuscire a sapere e intravedere di più della prospettiva della celebre blogger, per cogliere dei dettagli non ancora conosciuti dai giornalisti.

Tale desiderio ha fatto aumentare a tal punto le connessioni sul canale streaming online del Nove, dove Chiara Ferragni è stata intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che sarebbe stato impossibile seguire la diretta dai dispositivi informatici. Difficilissimo, dunque, sapere che cosa abbia detto la Ferragni nel celebre talk show per i fan che avrebbero desiderato seguire la trasmissione online.

Ecco la schermata visualizzata dagli utenti collegati sui dispositivi digitali:

Tale notizia fa comprendere che, nonostante la popolarità dell'imprenditrice sia stata notevolmente scalfita dallo scandalo, l'interesse del pubblico non è mai venuto meno.

Anzi, le ultime vicende che hanno travolto l'influencer hanno accumulato una maggiore curiosità nei confronti del privato e della situazione che sta vivendo. Gli errori nel server non fanno altro che dimostrare e confermare che la Ferragni rimane sotto l'occhio di bue e sotto l'occhio del ciclone.

Non perdere cosa ha detto l'infuencer in trasmissione.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE