Elena Cecchettin e la sua famiglia vivono ancora un profondo dolore a seguito della tragica perdita della sorella Giulia Cecchettin, brutalmente uccisa all’età di 22 anni dopo essere scomparsa con l’ex fidanzato da Vigonovo, in provincia di Venezia, l’11 novembre 2023.

Elena Cecchettin: età, famiglia

Elena Cecchettin, la primogenita di Gino Cecchettin e Monica Camerotto, ha anche un fratello minore di nome Davide. La loro madre Monica è scomparsa nell’ottobre 2022 a causa di una malattia, solo un anno prima della tragica morte di Giulia.

Giulia Cecchettin è scomparsa l’11 novembre 2023 insieme all’ex fidanzato Filippo Turetta, il quale è stato successivamente arrestato in Germania. Le autorità tedesche hanno eseguito un mandato di arresto internazionale, avviando la procedura di estradizione per affrontare le accuse di omicidio e occultamento di cadavere in Italia.

La famiglia di Elena ha vissuto momenti di angoscia e speranza durante la ricerca di Giulia. Il tragico epilogo ha scosso l’intera nazione, e Elena è diventata portavoce di un messaggio urgente affinché tutte le donne denuncino ogni forma di violenza.

Elena Cecchettin: fidanzato, cosa studia e dove vive?

Non è noto se Elena Cecchettin sia fidanzata o single.

Dopo la perdita della madre, Elena ha scelto di trasferirsi all’estero, a Vienna, intraprendendo un percorso di studi diverso rispetto a sua sorella Giulia, che era iscritta alla Facoltà di Ingegneria biomedica a Padova.