L’8 marzo ci sarà anche la presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde in Abruzzo, dove si terranno le elezioni regionali. L’ex vicepresidente del M5s ha detto nel corso della trasmissione ‘Mezz’ora in più‘ che sarà presente alla chiusura della campagna elettorale.
Todde parla delle elezioni regionali in Abruzzo del 10 marzo 2024
“Mandiamo a casa la destra“, Todde suona la carica in vista delle elezioni regionali in Abruzzo che si terranno esattamente tra una settimana: il 10 marzo. La presidente della Regione Sardegna sarà presente il giorno della chiusura della campagna elettorale, venerdì 8 marzo.
La vittoria in Sardegna
La vittoria alle elezioni regionali in Sardegna è stata fondamentale per il centrosinistra che ora punta anche all’Abruzzo. Il ‘campo largo‘ sostiene Luciano D’Amico che dovrà vedersela con il candidato di centrodestra e presidente della Regione Marco Marsilio.
Todde crede di essere la Madonna pellegrina . Vediamo quanto sarà capace a governare la Sardegna. Si ricordi che ha vinto per un pugno di voti, nonostante il centrodestra sia ancora maggioranza in Sardegna