Barbara D’Urso è stata sposata solo una volta. Il suo ex marito è Michele Carfora, un ballerino e attore teatrale italiano, noto per le sue performance in musical come Cats, Grease e West Side Story.
Chi è l’ex marito di Barbara D’Urso?
Michele Carfora è nato il 30 maggio 1969 a Salerno. Ha debuttato nel mondo del musical a 22 anni con A Chorus Line e ha recitato in diverse produzioni, incluso il film Rossini! Rossini! di Mario Monicelli. Tra il 1992 e il 1993, ha partecipato alle produzioni tedesca e americana di Cats. Successivamente, ha interpretato Riff in West Side Story e recitato in Grease al Teatro Nuovo di Milano nel 1997. Ha anche preso parte a varie produzioni televisive e tiene corsi in scuole e accademie italiane.
Perché Barbara D’Urso e Michele Carfora si sono lasciati?
Dal 2002 al 2006, Carfora è stato sposato con Barbara D’Urso. La coppia non ha avuto figli. Il matrimonio è terminato con una battaglia legale riguardo al pagamento degli alimenti. D’Urso ha dichiarato di essere vittima in questa situazione, sottolineando il tradimento di Carfora e la sua nuova vita con un’altra donna, da cui ha avuto una figlia.