Che tempo che fa torna con molti ospiti speciali il 3 marzo 2024: oltre alla tanto attesa Chiara Ferragni, sono davvero tanti i personaggi che saranno introdotti da Filippa Lagerback e che poi risponderanno alle domande del padrone di casa Fabio Fazio.

Senza dimenticare che ci sarà, come sempre, Luciana Littizzetto ad intrattenere i presenti con la sua verve comica, inoltre la cantante Ornella Vanoni con storie ed aneddoti della sua carriera da raccontare in compagnia di Mara Maionchi. Non mancherà il backstage “Che tempo che farà” con Nino Frassica. Andiamo a vedere chi sono gli ospiti della nuova puntata di domenica 3 marzo 2024 dalle ore 20 sul canale NOVE.

Che tempo che fa: ospiti 3 marzo

Che tempo che fa prenderà il via alle ore 19:30 con Che tempo che farà, in cui Nino Frassica coinvolgerà il cast composto, oltre che dai nomi che vi abbiamo già citato anche da Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Come annunciato da qualche settimana anche sulle pagine social legate al programma sulla poltrona di Che Tempo che fa si siederà Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale si racconterà senza filtri e ancora non sono noti gli argomenti che affronterà. Attualmente Chiara è al centro delle polemiche per la vicenda legata al pandoro Balocco ma anche per la presunta separazione dal marito Fedez.

L’intervista si farà senza problemi, visto che il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal Codacons contro la partecipazione di Chiara Ferragni a Che tempo che fa:

E’ necessario garantire ai telespettatori correttezza dell’informazione nel corso della trasmissione ed evitare che l’intervento dell’influencer si trasformasse, come avvenuto sul Corriere della sera, in una difesa senza contraddittorio sullo scandalo del pandoro-gate, vicenda per la quale la Ferragni, oltre ad essere stata multata dall’Antitrust, è sotto indagine per il grave reato di truffa aggravata a danno dei consumatori.

Il Tar però ha ritenuto di non poter intervenire in assenza di una violazione già verificatasi, considerato che “il pregiudizio, come sopra paventato, rivesta carattere meramente ipotetico, in quanto sostanziato da condotte aventi futura collocazione temporale e non preventivabile contenuto“.

Il ritorno di Gino Cecchettin

Ospite in questo appuntamento, dopo la laurea alla memoria in ingegneria biomedica ottenuta da sua figlia, Giulia Cecchettin, il padre Gino Cecchettin torna per raccontare il libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, per affrontare il tema delle vittime di violenza di genere.

Dal toccante discorso ai funerali di Giulia, si può imparare molto: così Fabio Fazio ha introdotto Gino Cecchettin nella precedente ospitata, in cui ha raccontato cosa significhi perdere prima una moglie e poi una figlia. Ma è proprio grazie all’amore della moglie, Monica, che è riuscito a essere “un uomo diverso” e, per questo, a mettersi in discussione come papà.

Tutti gli ospiti

A seguire è previsto il consueto appuntamento in tarda serata con Che tempo che Fa – Il Tavolo. In questa puntata come sempre ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. A loro si aggiungeranno anche altri ospiti. Ecco gli ospiti al completo annunciati in questa puntata:

Magari Loredana Bertè potrebbe commentare il suo tanto discusso secondo posto a Una voce per San Marino, alimentando così ancora di più le polemiche che si sono susseguite da una settimana a questa parte?